Come creare il tuo Virtual Car

August 7

Una comunità in crescita di 3-D artisti piace creare reso immagini 3-D sul loro computer e metterli su siti web per gli altri ad apprezzare. Molti di questi artisti come anche di utilizzare programmi di modellazione 3D per creare modelli che usano in questi rende, a volte anche offrendo i modelli in vendita per gli altri. Un modello popolare è una macchina. Modelli delle auto vanno dal semplice al foto-realistica. Le seguenti operazioni creare un fumetto auto-tipo in Esagono, ma con un ulteriore affinamento potrebbe essere facilmente realizzato in una versione fotorealistica.

istruzione

1 Scatta foto di una macchina che si può usare come riferimento per il modello. Le foto devono essere prese dalla parte anteriore, il lato e la parte superiore (probabilmente si dovrà parcheggiare l'auto sotto una finestra per questo ultimo colpo). Caricare le foto in una cartella sul disco rigido.

2 Aprire Hexagon. Vai a "Scene Proprietà" e fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto a ciascuna delle "griglie" elencati. Per ciascuno di essi, individuare una delle immagini scattate e caricarlo. Si dovrebbe caricare la visualizzazione foto frontale sulla griglia posteriore, la foto vista laterale sulla griglia a sinistra e la vista dall'alto foto sulla griglia inferiore. Queste immagini mostrano sulle griglie nella vista e possono essere utilizzati come riferimento mentre si sta costruendo il vostro modello.

3 Fare clic sulla scheda di modellazione "primitivi" e selezionare il "cubo" primitivo. Disegnare il cubo nella vista "prospettiva". Selezionare la scheda di modellazione "Vertex" e cliccare sulla funzione "Proietta superficie". Selezionare il poligono frontale sul cubo e utilizzare lo strumento per estendere in avanti per formare il fronte della macchina. Questo forma nuove facce poligonali che possono essere ulteriormente raffinato utilizzando il "estrusione di superficie" e strumenti "tessellation". È inoltre possibile regolare i punti del modello utilizzando direttamente la funzione "Move" dello strumento "universale Manipolatore". Estrudere il back-facing e top poligoni dal tronco e la parte superiore della macchina, loro raffinazione pure.

4 Selezionare lo strumento "primitivi" e selezionare "cilindro". Utilizzare la "Scala", "Posizione" e "" funzioni della "Ruota universale Manipolatore" per fare questo cilindro in una ruota. Ripetere questa operazione per gli altri pneumatici.

5 Selezionare la scheda "Materiali / Shading Domain" a sinistra. Selezionare i poligoni che si desidera essere dello stesso colore, come ad esempio il corpo della vettura, e fare clic su "Nuovo Dominio." Rinominare il dominio "Corpo", o un altro nome di tua scelta, e cambiare il colore del materiale di qualsiasi colore scelto. Fate questo per ogni parte. Salvare il modello come un "Wavefront OBJ."