Come importare una bitmap sullo stage

December 17

Adobe Flash è un programma di sviluppo web che i progettisti utilizzano spesso per creare cose come giochi, video, presentazioni e altri tipi di movimento elementi web. In alcuni casi, l'elemento Flash può usare immagini, come bitmap. È necessario importare elementi sullo "stage" in Adobe Flash, se si desidera utilizzarli nel progetto. Importazione di un'immagine bitmap per la fase richiede solo pochi passi e il tempo minimo per completare.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona "Adobe Flash" sul computer per aprire il programma.

2 Fai clic su "File" e "Nuovo" per aprire un nuovo documento o "File" e "Apri" per aprire un progetto su cui si sta già lavorando.

3 Fare di nuovo clic sul menu "File".

4 Selezionare "Importa".

5 Fai clic su "Importa nello stage." Fare clic su 'Browse "e individuare il file bitmap sul computer. Fare doppio clic sul file per inviarlo al palco.

6 Premere il tasto "Ctrl" e "S" per salvare il progetto.