Come importare disegni in FPS Creator

August 15

FPS Creator permette di creare sparatutto in prima persona (FPS) Giochi senza dover imparare complessi linguaggi di programmazione. Inoltre, non è necessario alcun grafica personalizzata o l'arte, grazie alla vasta libreria di contenuti online e offline. È sufficiente creare i livelli scegliendo gli elementi dalla libreria. Tuttavia, se si desidera utilizzare i nuovi disegni non inclusi nella libreria, è necessario progettare utilizzando uno strumento di terze parti e di importarli in FPS Creator.

istruzione

1 Crea il tuo disegno con uno strumento di terze parti, ed esportarlo come un file ".X". X files sono parte del sistema DirectX.

2 Apri il tuo browser preferito, e andare a "/ creatori del gioco / FPS Creator / file / EntityBank." Questa cartella in genere si trova sull'unità C se si è utilizzato il percorso predefinito per l'installazione creatore FPS.

3 Pulsante destro del mouse da qualche parte nello spazio vuoto, e selezionare "Nuova cartella". Dare la nuova cartella un nome, e fare clic su "OK" per crearla.

4 Vai dove è stato esportato il file X, e copiarlo nella nuova cartella.

5 Aperto FPS Creator, e fare clic sulla scheda "Entità" nel menu di navigazione. Selezionare "Aggiungi nuovo Entity" per importare il disegno personalizzato nel programma.

6 Selezionare la nuova cartella dal menu, e vedrete il file X. Fai clic su di esso e vedrete il vostro disegno personalizzato viene visualizzato nella finestra "Object Editor".

7 Fai clic su "Importa" e utilizzare il disegno per creare il vostro gioco.

Consigli e avvertenze

  • Non utilizzare lo stesso nome più di una volta durante l'esportazione nella cartella "entità" per evitare di sovrascrivere altri file.

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