Quali sono OBJ LWS Files?

April 15

Quali sono OBJ LWS Files?


file OBJ e LWS sono due tipi di formati grafici. file OBJ portano l'estensione del file OBJ e e sono utilizzati da una varietà di pacchetti di grafica. LWS è il formato di file di scena Lightwave. Entrambi sono utilizzati per le applicazioni di modellazione e animazione 3-D.

3-D Oggetti

Una scena 3-D è composto da molti elementi diversi. Gli oggetti nell'immagine sono le caratteristiche della scena. La base di questa immagine è la scena, che è lo sfondo. Gli oggetti vengono sovrapposta sulla scena e sono tenuti in file separati, ognuno con l'estensione del file OBJ. file diversi possono contribuire alla creazione del file oggetto. Tra questi campioni di rendering che contengono esempi di strutture come i capelli, pelliccia o tessuto. file Effetti contribuiscono anche alla creazione di un oggetto 3-D. Questi file includono fattori di illuminazione, come ombre, i riflessi e gli effetti ripple in acqua. Ogni tipo diverso di immagine può essere acquistato in. Librerie di immagini offrono una vasta gamma di texture, effetti e oggetti.

grafica Pacchetti

Quasi tutti i pacchetti di modifica delle immagini 3-D in grado di leggere file OBJ. L'elenco comprende Blender, Lightwave, Smith Micro Poser Pro, Cheetah 3D, Mesh Lab, MAXON Cinema 4D, IMSI TurboCAD Deluxe e Autodesk Maya e AutoCAD. I file oggetto possono anche essere inclusi in animazione creati con un editor come Vue 8.5 Infinite.

Onda di luce

Il formato LWS ha un solo tipo, creata per Lightwave, un pacchetto di grafica 3-D. Il file LWS è uno sfondo di immagini a 3-D a. Gli oggetti sono posti sulla parte superiore del contenuto del file di scena LWS per creare un'immagine completa in 3-D. Anche se questi oggetti possono essere importati da file OBJ, l'estensione del file oggetto nativo in Lightwave è LWO.

Altri file OBJ

I programmatori sanno "i file oggetto" come un diverso tipo di fenomeno. Un compilatore trasforma le istruzioni scritte di un programma in un file eseguibile. Il file eseguibile contiene codice macchina binario, che non è leggibile. I file di programma possono essere compilati senza generare un file eseguibile. In questo caso, un file intermedio denominato un file oggetto, portando l'estensione del file OBJ, viene creato. OBJ è una opzione nella denominazione dei file oggetto, a volte il file può avere una estensione fie di solo "O." I file intermedi quindi ha bisogno di essere "collegato" per creare un file eseguibile finito. Lo scopo di creare file oggetto durante il processo di compilazione è consentire un file eseguibile che sia composto da un numero di file di programma di fonte.