Di tipo militare Computer Games

January 9

Di tipo militare Computer Games


Molti stili di giochi per computer si concentrano su temi militari, siano essi dal livello strategico di un generale a livello tattico di un soldato, o diversi ruoli in mezzo. Sia a causa della natura competitiva del combattimento simulato senza conseguenze, oa causa di fantasia compimento, questi giochi sono diventati molto popolari tra i giocatori in tutto il mondo, con giochi come "Halo" e "StarCraft" diventare più venduti.

First-Person Shooter

giochi FPS enfatizzano il combattimento da un punto di vista personale, mettendo il giocatore nei panni di un soldato con le pistole, munizioni, e un sacco di nemici a sparare. Mentre il genere ha visto variazioni di ambiente, dal medievale e fantasia al futuristico, vi è un tema costante di un giocatore, a volte accompagnato da compagni di squadra controllati dal computer, contro più nemici. Sparatutto in prima persona non sono esclusivamente a tema militare, anche se militari temi, armi, e le storie presentano prevalentemente in questi giochi. "Wolfenstein", la serie "Doom", "GoldenEye 007", la serie "Halo", e il "Call of Duty" serie sono alcuni tra i più famosi esempi di militari a tema sparatutto in prima persona.

Strategia in tempo reale

RTS giochi in genere mettono il giocatore in controllo di un grande comandante strategico, supervisionando un campo di battaglia in cui comanda il giocatore unità individualmente o in gruppo. Obiettivi di gioco vanno dalla totale eliminazione delle quote del forza opposta, ad eliminare la loro infrastruttura, per la raccolta di risorse. Le impostazioni per questo arco di genere dal medioevo alla fantasia e attraverso varie fasi di periodi storici di guerra alla guerra futuristica, la fantascienza. titoli popolari includono la serie "Command and Conquer", la serie "Warcraft" di giochi RTS, la "guerra totale" franchising e "StarCraft". In alcune regioni del mondo, come la Corea del Sud, "StarCraft" è diventato così popolare un gioco, che ha raggiunto il nuovo stato come un evento sportivo nazionale.

Grand Strategy

Con origini basate in tavolo giochi, la grande genere strategico di giochi per computer è definito da un gameplay simile nel design a strategia in tempo reale, ma spesso di gran lunga maggiore portata. Dove, come in tempo reale giochi strategici sorvegliano i singoli campi di battaglia, i giochi di strategia grandi mettono il giocatore in controllo di interi eserciti, o spesso intere fazioni o imperi. gioco militare si verifica a livello di campagna, e può anche permettere al giocatore il controllo su aspetti del complesso militare-industriale, come la produzione, la logistica, o aspetti sociali, anche civili, come la raccolta di risorse e fattori associati con la felicità della popolazione. giochi degni di nota di questo genere includono la serie "Civilization" e "Hearts of Iron" della serie.

Simulatori di volo di combattimento

Simulazione di combattimento di volo vanno da simulatori realistici di aerei del mondo reale per altri giochi in stile arcade incentrati sulla storia e di gioco sul realismo. Titoli come la serie "IL-2 Sturmovik", raffigurante combattimento aereo russo lungo il fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale, o la serie "di Jane combattimento simulazione" hanno lo scopo di ritrarre realisticamente una varietà di aerei militari con precisione. Ci sono anche le versioni più libere del genere che giocano in un arcade come la moda più, come ad esempio la "X-wing" e la serie "TIE Fighter" di giochi ambientati nell'universo di Star Wars, o la serie "FreeSpace", ambientato in un futuro di fantascienza spazio-borne. Tra ciascuno di questi giochi e sottogeneri è un focus su temi militari, gli obiettivi e il combattimento aereo.