Come faccio a progettare una rappresentazione visiva di una classe?

June 24

Come faccio a progettare una rappresentazione visiva di una classe?


Se si sta creando una presentazione sulla struttura della scuola, o solo bisogno di un layout generale di una classe pianificata, un modo per farlo è quello di assemblare un modello di base in 3-D della classe. Si potrebbe pensare che questo layout richiederebbe l'impiego di un professionista 3-D modellatore utilizzando costosi e molto complesso software come Maya o Cinema 4D, ma è possibile, infatti, farlo da soli utilizzando uno qualsiasi dei diversi pacchetti software di livello consumer.

istruzione

SketchUp

1 Apri Google SketchUp. Selezionare la figura si vede in piedi nella vista principale ed eliminarlo.

2 Selezionare lo strumento "Rettangolo" dalla barra degli strumenti e usarlo per disegnare il contorno della vostra classe sul terreno in scena. Quindi utilizzare lo strumento "Offset" per creare linee per le pareti interne.

3 Selezionare l'opzione "Push / Pull" e usarlo per aumentare le pareti alla giusta altezza, facendo riferimento al display numerico in basso a destra. Si dispone ora di una bella vista della vostra camera.

4 Selezionare il "secchiello" e nella finestra di dialogo scegliere i colori desiderati per le pareti, facendo clic su di applicarle.

5 Fare clic sull'icona "Get Models". Dalle categorie che appaiono, scegliere mobili per la vostra classe. Re-dimensione e la posizione di ogni oggetto in cui si desidera. Salvare il lavoro.

posatore

6 Andare online e scaricare le tabelle sedie e altri oggetti di scena di cui avete bisogno per la tua classe da siti come Renderosity o DAZ3D. Scopri le aree libere prima di pagare per i modelli. scaricare solo quelli che sono in Wavefront OBJ o in formato 3DS. salvarli tutti nella stessa cartella.

7 Aprire Poser. Selezionare la figura di default nella scena ed eliminarlo. Aprire la "libreria" a destra e andare in biblioteca "Props". Dalla cartella "primitivi", scegliere il cubo e aggiungerlo alla scena. Ripetere questo quattro volte.

8 Selezionare una delle cinque cubi in scena e utilizzare i quadranti "Parametri" per ridimensionare e posizionarla in modo da formare il pavimento. Alterare gli altri quattro cubi per rendere le pareti.

9 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Importa". Dai tipi elencati, scegliere il tipo di file che si sta importando. Nella finestra di dialogo che appare, individuare il primo modello che si desidera utilizzare e aprirlo. Utilizzare i quadranti "parametri" per posizionare il modello. Ripetere questa operazione con tutti gli altri modelli e salvare il lavoro.

DAZ Studio

10 Andare online e scaricare le tabelle sedie e altri oggetti di scena di cui avete bisogno per la tua classe da siti come Renderosity o DAZ3D. Assicurati anche di scaricare una forma di base cubo. Scopri le aree libere prima di pagare per i modelli. scaricare solo quelli che sono in Wavefront OBJ o in formato 3DS. salvarli tutti nella stessa cartella.

11 Aprire DAZ Studio. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Importa". Nella finestra di dialogo che appare, individuare il modello di cubo e importarlo. Fare clic sulla scheda "Posing" e utilizzare le funzioni "dei parametri di posizionamento e Scale" per ridimensionare il cubo per formare il pavimento. Ripetere questo passo per rendere le pareti pure.

12 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Importa". Nella finestra di dialogo che appare, individuare il primo modello di mobili per l'aula e caricarlo. Utilizzare il "posizionamento" e "Scala" di nuovo per ottenere il modello mobili nel punto desiderato. Ripetere questa operazione con gli altri arredi. Salvare il lavoro.