Max Studio 7 Tutorial

May 1

Max Studio 7 Tutorial


3ds Max è un programma per la progettazione e animare oggetti tridimensionali (3D). Un obiettivo pratico per gli utenti principianti di questo programma è quello di trovare un buon tutorial per "modellare" - la creazione di oggetti virtuali. Quindi, applicare e mantenere l'abilità acquisita attraverso tale tutorial.

Una delle migliori risorse per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo è il file di aiuto all'interno di 3ds Max. Questo file contiene un gran numero di tutorial che guiderà passo-passo attraverso applicazioni pratiche di 3ds Max - in particolare quelli per la modellazione.

Imparare Ripetendo

Un modo efficace per imparare a modellare con 3ds Max è quello di lavorare attraverso un tutorial, seguendo esattamente come è scritto. Quindi, ripetere la lezione a memoria. Come si ripetono i punti della esercitazione, trovare queste cose in loro:

La parte essenziale, o il cuore, delle parti minime tutorialThe e le istruzioni necessarie per riprodurre questa parte essenziale

Un 3ds Max tutorial vi conduce attraverso la costruzione di un elmo vichingo. Rivedere la procedura del tutorial per scoprire che il cuore del casco è la sua forma sferica - è fatto di una mezza sfera.

Ridurre il numero di passaggi

Ridurre al minimo la lezione casco: ricreare la mezza palla - ma senza usare l'oggetto Sfera. Farlo creando una scatola con lati uguali e un numero uguale di lunghezza, larghezza e altezza segmenti. Quindi applicare il modificatore Spherify.

Le fasi precedenti produrranno quello che sembra un pallone da calcio, che non è un elmo vichingo. Ma fare che la palla ti aiuterà a ricordare i passaggi rimanenti per il casco: convertire l'oggetto in una modificabile Poly, tagliate via la metà inferiore e applicare il modificatore Symmetry per rispecchiare automaticamente tutto il lavoro dal lato sinistro della maglia sul lato destro .

Per aiutarvi a raggiungere il cuore del tutorial e quindi ridurre al minimo le sue istruzioni, note annotare durante la lettura del tutorial originale. In questo modo si comporta più pienamente nel tutorial.

Dopo la recita, "roll your own"

Applicare la nuova abilità per un progetto che ha un significato per voi. Ad esempio, se si ama il calcio, si potrebbe modellare un casco da football al posto del casco vichingo. O applicare l'abilità si prende in mano da un altro lezione (il cavaliere di scacchi tutorial, per esempio) per modellare un animale domestico o animale preferito. migliori tutorial del mondo sono inutili se non vengono utilizzate le competenze che insegnano. Si utilizzerà quelle abilità se li si applica alle cose che ti interessano.

Esplorare

Prendetevi il tempo per esplorare oltre i limiti del 3DS Max tutorial. La lezione casco vichingo introduce molti concetti diversi, tra cui modificatori. Si applica un modificatore per rendere il casco sferica. Sfoglia l'elenco dei modificatori per gli altri che cambiano forma di un oggetto.

Ad esempio, creare una casella in 3ds Max selezionando "Crea", "Primitives standard", quindi quindi "Box". Dopo aver fatto clic e trascinando la griglia di terra per formare il dialogo, selezionare il modificatore Bend dall'elenco a discesa nel Pannello di controllo. Modificare i valori dei parametri "Bend" "Angolo" e, e notare come si piegano la scatola.

Questo esempio indica un modo di ramificazione da un particolare tutorial per scoprire altri strumenti di 3ds Max. Si possono trovare molti altri modi per rimanere curioso, curioso e aperto alla sperimentazione. Queste qualità sono probabilmente quello disegnato di 3ds max, in primo luogo.