L'uso di un default costruttore C

March 27

Programmazione orientata agli oggetti rappresenta un paradigma di codifica lo scopo di organizzare il codice e la facilità lo sviluppo di progetti complessi. Al centro di questo paradigma è la "classe". Affinché la classe di eseguire effettivamente la sua funzione, il concetto di "costruttore" entra. Usando il costruttore, il compilatore può gestire la creazione di oggetti per il programmatore. Anche se il programmatore non definisce un costruttore, il compilatore userà un default in modo che il programmatore non ha a che fare con basso livello, complicati dettagli di programmazione come l'allocazione di memoria.

Classi e Oggetti

Nella programmazione orientata agli oggetti, il costrutto centrale è la "classe". La classe serve come un modello da cui vengono creati "oggetti", o tipi di dati astratti,. Attraverso una classe, il programmatore determina quali tipi di dati dell'oggetto conterranno, quali sono i metodi che ha, come si è creato e come viene distrutta. Una classe "palla" potrebbe contenere un valore decimale che rappresenta un raggio e un metodo di "area" per calcolare l'area da quel raggio. In sostanza, la classe determina quali oggetti sono e cosa fanno.

Costruttori

Una parte essenziale di qualsiasi classe è il costruttore. Costruttori giocano un ruolo importante nelle classi perché classi stesse rappresentano un nuovo tipo di dati, creato dall'utente. A differenza del "distruttore", che determina ciò che accade a un oggetto istanziato una volta cancellato, il costruttore determina ciò che accade a un oggetto quando un'istanza. I costruttori vengono richiamati solo quando un oggetto viene creata un'istanza, che significa il programmatore utilizza la "nuova" parola chiave e fornisce eventuali argomenti del costruttore, nel caso di costruttori personalizzati.

Predefinito vs. Costruttori personalizzati

Costruttori sono di due tipi: costume e di default. Il costruttore di default rappresenta il metodo implicito utilizzato dal compilatore per creare un oggetto in memoria. Se il programmatore non definisce alcun costruttori speciali o non ridefinire l'impostazione predefinita, il compilatore utilizza il costruttore di default. costruttori personalizzati sono quelli in cui il programmatore definisce le azioni speciali il compilatore dovrebbe adottare quando si crea un'istanza di un oggetto, come dare dei membri della classe interne valori dei dati di default o la compilazione di una struttura dati interna.

Necessità di Costruttori di default

In sostanza, le classi rappresentano nuovi tipi di dati. Un computer non ha modo di memorizzare questi tipi di dati "nativamente" in memoria, in modo che il costruttore di default alloca memoria sufficiente su una base per-oggetto a seconda dei dati e dei metodi di una classe contiene. Questa attività sottostante permette al programmatore di abbandonare alcune responsabilità di basso livello nella progettazione di classi. Ciò significa che si può o lasciare il default come è, sapendo che il compilatore di gestire la costruzione di classe quando si crea un'istanza di oggetti, o lei può modificare l'impostazione predefinita per eseguire alcune attività aggiuntive sapendo che continuerà a gestire l'allocazione di memoria a basso livello.