Come fare un timer da cucina in Flash ActionScript 3

March 12

Flash ActionScript 3 è un linguaggio orientato agli oggetti-programmazione sviluppato da Macromedia che viene utilizzato per costruire siti web e software in esecuzione sulla piattaforma Adobe Flash. Flash ActionScript 3 è usato per scrivere il codice che viene eseguito sul Flash Player versione 9 o superiore. Il timer uovo è un dispositivo utilizzato dai programmatori per riprodurre il codice in modo automatico o in sequenza dopo un periodo di attesa specificato. L'utilizzo di una funzione timer da cucina, un programmatore Flash consente di codificare le funzioni di andare fuori a intervalli egli designa, rendendo il prodotto finale appare senza soluzione di continuità.

istruzione

1 Avviare Adobe Flash Professional CS4. Rendere la timeline visibile cliccando sul menu "Windows" e selezionando l'opzione "Timeline".

2 Fare clic sulla cornice della timeline in cui si desidera inserire un fotogramma chiave, che consente di inserire il linguaggio di programmazione del timer uovo che verrà eseguito in questo posto nel programma. Premere il tasto "F9" per far apparire il pannello Azioni.

3 Assegnare un nome alla funzione timer uovo e dire al programma quando si vuole eseguire questa funzione digitando il codice nel pannello Azioni. Il linguaggio di comando, "var Funky: Timer = new Timer (7000, 1); funky.addEventListener (TimerEvent.TIMER, Funky), per esempio, dice al programma di eseguire una funzione chiamata" Funky "sette secondi dopo che il pulsante evento Timer è premuto. Scrivi la funzione Funky da eseguire dopo il timer scade.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare con le diverse versioni di Flash CS4 diverso comporterà la modifica queste istruzioni.

Articoli Correlati