Come modificare l'aspetto della pelle di un Poser Modello in Poser

November 28

Come modificare l'aspetto della pelle di un Poser Modello in Poser


Cambiare l'aspetto della pelle in Poser può essere difficile, ma vale la pena quando si vede gli sguardi si possono ottenere nella stanza materiale. È possibile modificare i toni della pelle, l'aspetto di luci e una varietà di altri elementi quando si lavora con la pelle e traslucenza nodi nella stanza materiale. Questo tutorial si presuppone una conoscenza di base-a-intermedio di Poser e già sa come impostare un modello prima del tempo prima ancora di raggiungere la camera materiale. In questo articolo, imparerete a cambiare l'aspetto anche sentire della pelle del modello 3D umano.

istruzione

La posa in camera

1 Nella sala posa, caricare il modello umano 3D e caricare qualsiasi texture della pelle, dei capelli e degli occhi che si desidera.

2 Avanti, conforme o drappo abbigliamento della figura, se necessario, e pongono la tua figura.

3 Infine, aggiungere uno sfondo o di creare una scena con l'aggiunta di oggetti di scena intorno alla figura umana in 3D.

Andando nella stanza Materiale

4 In primo luogo impostare la camera materiale su cui lavorare con la pelle della tua figura umana in 3D. Seleziona la tua figura e la parte della figura cui pelle si desidera modificare. Se si sta facendo un ritratto, si potrebbe desiderare solo la testa, il torso e il collo di essere cambiato. Vedrete le opzioni di superficie Poser; scorrere fino a "Diffuse alternativo."

5 Usate il mouse per creare un nodo: A tale scopo, tenendo il mouse verso il basso su quella che appare come una presa di corrente accanto alle parole "Alternate Diffuse", quindi spostando il mouse. Ciò causerà una piccola linea di apparire dalla presa. Rilasciare il mouse e apparirà una piccola finestra dandovi la possibilità di creare un nuovo nodo. Selezionare "Nuovo Nodo", quindi "illuminazione", quindi "speciale", quindi "la pelle". Una nuova casella denominata "pelle" apparirà attaccato alla opzione "Alternate diffusa" dal filo.

6 Fare clic sulla casella del colore accanto a "pelle di colore"; utilizzando la tavolozza dei colori, dare alla pelle qualsiasi colore che si desidera.

7 Utilizzando il mouse, tirare un altro filo dalla presa accanto alla casella "pelle di colore" e collegarlo alla presa sulla casella "Mappa immagine". Questo farà sì che il colore appena aggiunto apparirà sulla pelle del carattere umano 3D hai scelto. In questo esempio, ho usato Aiko 3.

8 Nella finestra "Poser Surface" è una scatola "Translucence colore"; ti consigliamo di creare un nuovo nodo per quello. Ripetere il passo 4 per creare un nuovo nodo, ma selezionare "Nuovo Nodo", quindi "Math", quindi "a colori semplice."

9 Cambiare il colore translucence dal nero al bianco utilizzando la tavolozza dei colori. Sotto "Color Translucence", si noterà un valore traslucenza. Esperimento con il valore fino ad ottenere l'aspetto desiderato. Si noterà la differenza nella foto nella parte inferiore della finestra "Poser Surface". Questa volta, ho messo il valore sul .10.

10 Ripetere i passaggi da 1 a 5 per ogni parte del corpo la cui pelle si desidera modificare.

Tornando alla Pose in camera

11 Rendere la tua foto in modalità di produzione. A tale scopo, aprendo il menu "Render" a discesa e selezionando "Render Options". Mentre il rendering in questa modalità richiede un po 'più a lungo, si sarà in grado di ottenere un quadro più preciso di ciò che il prodotto finale si presenta come di quanto si farebbe in modalità bozza.

12 Esperimento con l'accensione o apportare modifiche in camera materiale fino ad ottenere l'aspetto desiderato.

13 Una volta che hai la pelle cercando nel modo desiderato, salvare il render al computer.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare una combinazione di illuminazione e cambiare l'aspetto della pelle per ottenere un aspetto diverso. Ad esempio, si potrebbe provare a dare rendendo la traslucenza della pelle un colore lavanda, quindi utilizzando luci viola; questo può evocare una sensazione di notte.
  • Le luci a volte rendere la pelle un aspetto diverso su diverse parti del corpo della figura umana in 3D, in modo potrebbe essere necessario lavorare sulla luce per raggiungere la consistenza desiderata.