Computer Algoritmi Tutorial

December 15

Un algoritmo è, semplicemente, un insieme di regole un programma utilizza per risolvere un problema, in quanto preferibilmente pochi passi possibile. Gli algoritmi possono essere usati per piccoli compiti, oppure possono essere al centro della società giganti; l'algoritmo di Google utilizza per ottenere risultati di ricerca è enorme, ed è costantemente alterata (e un segreto ben tenuto). Sofisticati algoritmi utilizzano eventi e condizionali per ottenere il miglior risultato.

algoritmi di base

L'idea alla base di algoritmi - e in realtà, i programmi in generale - è quello di decidere che cosa si vuole realizzare e poi continuare a romperlo in fasi. Ad esempio, dire che si desidera giocare a tennis. Potrebbe essere necessario effettuare le seguenti operazioni:

Chiamare alcuni amici e invitarli a play.Gather tuo stuff.Drive al campo da tennis.

Naturalmente, non succede sempre così. Così si potrebbe desiderare di raffinare che entrambi essere più specifico e coprire ogni possibile risultato.

Chiamare un amico e invitali a giocare. Se l'amico dice di no, ripetere questo passaggio con un altro amico. Se l'amico dice di sì, andare al passo # 2.Decide un tempo e luogo per play.Locate tuo tennis racket.Put tua racchetta da tennis nelle minuti car.Ten prima [ora] si verifica, guidare a [luogo].

Come si può vedere, si potrebbe tenere rompere questo giù in ulteriori passi e ulteriori scenari alternativi.

Ingredienti di Algoritmi

L'algoritmo più complicato sopra in realtà contiene una serie di principi di programmazione. Date un'occhiata a Passo # 1. Questo è un ciclo di programmazione di base: continuare a fare un certo compito (chiamando amici) fino a quando una condizione è soddisfatta (si dice di sì).

Si potrebbe anche guardare come un "caso" o un "if / then" dichiarazione. Nel caso di "sì", andare al passo # 2. In caso di "no", andare al passo 1 #. O, se "sì", andare al passo # 2. Se qualche altra risposta, ripetere il passo # 1. Dovete decidere personalmente il metodo migliore da utilizzare per ogni particolare algoritmo.

Passo # 2 crea due variabili: una volta, e una posizione. Si possono collegare nel vostro programma più tardi, nel passaggio # 5, quando le vostre azioni dipendono dai valori delle due variabili.

Infine, Passo # 5 contiene un evento: quando [ora] meno di dieci minuti si verifica, arrivare in auto.

Il controllo degli errori e completezza

Una delle maggiori difficoltà che stanno dietro la creazione di algoritmi è la necessità di coprire ogni scenario. Questo è più evidente illustrato nella creazione di programmi che dipendono da input dell'utente. Per esempio, in un videogioco, che cosa succede se il giocatore decide di uccidere un personaggio che è di vitale importanza per la trama? Si fa a fare il personaggio indistruttibile? Si crea un condizione di vittoria alternativa? In un modulo online, quello che se si chiede agli utenti di inserire un numero compreso tra uno e 10 e di ingresso "bob"? Al fine di creare l'algoritmo più robusto possibile, è necessario pensare fuori tutti i possibili risultati e costruire nei controlli per ciascuno di essi.