Come fare un Mesh IMVU

December 1

Come fare un Mesh IMVU


meshing IMVU consente di rendere i prodotti che gli altri utenti possono sviluppare in vari stili e colori. Le maglie sono alla base di molti prodotti di IMVU, come avatar, abbigliamento, mobili e persino azioni. Meshing viene fatto attraverso un programma 3D di qualità come 3D Studio Max o Photoshop, che consente di mettere insieme forme e di trasformare spigoli in un design unico. Una volta creato il vostro rete, è possibile aggiungere texture e altri dettagli per dare un aspetto unico nel suo genere.

istruzione

1 Scaricare file di ponderazione femminili o maschili di IMVU dal sito Web di IMVU. Questi file contengono un avatar IMVU per l'uso quando conforme vestiti e capelli per adattarsi alla forma avatar standard. Questi file non sono necessari quando si meshing mobili.

2 Aprire il programma 3D prescelto. I programmi che funzionano bene con meshing IMVU includono Photoshop e 3D Studio Max. Dal menu File del programma selezionare "Apri". Scegliere il file ponderazione IMVU per l'abbigliamento e cliccare su "Apri" nella finestra pop-up. Se si sta creando mobili, saltare l'opzione di menu File per l'apertura.

3 Selezionare la scheda o "Crea" "Nuovo progetto" sul vostro programma. Si aprirà una cassetta degli attrezzi per la scelta di colori, texture e forme. Questo è dove la vostra immaginazione entra in gioco. Scegli figure per la vostra rete e manipolarli per modificare i bordi o forma totale cliccando e trascinando i bordi di ogni poligono. Per l'abbigliamento, utilizzare il modello di avatar per determinare la forma del collo, la lunghezza della gonna o altri dettagli forma che si desidera nello stesso modo.

4 Selezionare "modificatori" dalla vostra cassetta degli attrezzi. Si aprirà un elenco di effetti che sono in grado di utilizzare per lisciare i vostri bordi e aggiungere ulteriori dettagli. Esperimento con i vari modificatori per trovare l'effetto che si desidera semplicemente cliccando il nome del modificatore e scegliendo "Aggiungi".

5 Aggiungere materiali a tua rete selezionando la scheda "Materiali" sulla vostra cassetta degli attrezzi. I materiali sono una serie di immagini 2D che sono elencati in formato JPG o PNG. È possibile importare il proprio dal desktop o utilizzare i materiali precaricati nel programma 3D. Scegli i poligoni in cui il vostro materiale deve essere collocato e poi, dalla vostra cassetta degli attrezzi, scegliere il materiale e fare clic su "Aggiungi".

6 Selezionare "UVW Map" e scegliere il modo in cui si desidera che il materiale aggiunto al tuo mesh. Vi sarà data una lista di opzioni. Esperimento con le opzioni per trovare la forma che si adatta al vostro rete migliore. Selezionare diversi poligoni e selezionare "Separa UVW" per consentire alcune parti del vostro materiale su diverse aree della vostra rete. Spostare il strumento di selezione trascinando la cornice per l'area che si desidera visualizzare.