Come fare un video 3D Animal cellulare

March 29

Come fare un video 3D Animal cellulare


Le cellule animali, scoperto nel 1665 da scienziato inglese Robert Hooke, contengono diverse parti lavorano in armonia per sostenere e creare la vita. Una parte è il nucleo, che gestisce il funzionamento di altri componenti della cellula. Non è possibile vedere il nucleo o la sua cella che contiene senza l'aiuto di un microscopio. È possibile, tuttavia, ancora imparare come le cellule appaiono e funzione studiando illustrazioni e video di animazione computerizzata. Un vantaggio di procedere a tale video di se stessi è un più profondo apprezzamento e l'interesse a conoscere questa componente essenziale della vita animale.

istruzione

1 Aprire il programma per computer aided design (CAD) e fare clic su strumento di "sfera" del menu "Crea" per creare un oggetto per rappresentare il nucleo. Trascinate nella finestra di disegno per definire la sfera.

2 Fare clic strumento del menu "Crea" "Box" e trascinare nella finestra di disegno per definire una scatola che taglia la sfera a metà. Clicca strumento sottrarre booleano del programma. Sottrarre la scatola dalla sfera di eliminare la metà della sfera, per esporre le sue parti interne (che si creerà in una prossima fase). Consultare file di aiuto del programma per i dettagli sull'uso dello strumento booleano.

3 Copiare la sfera negli appunti premendo il tasto "Control-C", quindi premere "Control-V" per creare un duplicato della sfera, che sarà il nucleolo. Fare clic strumento di dimensionamento del programma per ridurre il nucleolo più piccolo del nucleo. Fare riferimento a un diagramma di cellule animali, come quelle sul Web, per stimare la dimensione e la posizione del nucleolo e restanti parti cellulari.

4 Creare una casella di sottile per iniziare formare il ribosoma. Fare clic sul menu "modificatore" del tuo programma, quindi trascinare il "Wave", quindi modificatori "piegare" sulla scatola di forma. Esperimento con diverse impostazioni dei parametri di ogni modificatore fino alla casella approssima la forma del ribosoma mostrato nel diagramma cellule (indicati nel passaggio 3).

5 Copiare e incollare il ribosoma di duplicarlo, cominciare a formare il complesso di Golgi. Fare clic sullo strumento di dimensionamento e usarlo per ridurre il duplicato a una dimensione suggerita dal schema di riferimento al punto 3.

6 Disegnare più cilindri composti posizionati vicini l'uno all'altro in modo da formare i centrioli. Duplicare i centrioli e ridurre il duplicato per fare i microtubuli.

7 Formare i ribosomi liberi con piccole sfere e il lysome come un piccolo cilindro.

8 Creare una sfera, quindi fare clic sullo strumento di dimensionamento. Trascinare lungo unico della "X, Y o Z" assi per allungare la sfera in una forma di uovo, che rappresenta mitocondrio.

9 Fare clic sullo strumento "Move" e usarlo per posizionare ogni parte delle cellule nel luogo indicato dal diagramma di riferimento. Fare una sfera e posizionarlo in modo da racchiudere le parti della cellula.

10 Creare un oggetto fotocamera, quindi usare "Move" del tuo programma e gli strumenti di "Rotate" per orientare la telecamera di fronte alla cella.

11 Fare clic sullo strumento per fare i fotogrammi chiave di animazione per rendere il primo fotogramma del video.

12 Fare clic e trascinare il dispositivo di scorrimento temporale di animazione di aumentarlo da 100 fotogrammi. Riposizionare la fotocamera in un altro luogo, ma in modo che la telecamera continua ad affrontare la cellula. Creare un altro fotogramma chiave. Ripetere questa operazione fino a quando hai fatto otto a 10 diversi fotogrammi chiave, ciascuna delle quali mostra una visione diversa della cellula.

13 Fare clic sullo strumento "Render" per eseguire il rendering (cioè pareggio) l'animazione. Il vostro programma calcolerà i fotogrammi tra i fotogrammi chiave che hai fatto, per far sembrare che la fotocamera è in orbita intorno alla cella.

14 Fare clic su "File", quindi "Export" per salvare l'animazione sul disco sotto forma di un file AVI o altro formato comune.