Come fare la registrazioni vocali Partita Animazione

March 2

Come fare la registrazioni vocali Partita Animazione


Al fine di effettuare una registrazione vocale corrisponde un'animazione è necessario impegnarsi in una pratica nota come labbro sincronizzazione. la sincronizzazione delle labbra richiede facendo diverse configurazioni della bocca che rappresentano lettere o suoni diversi che si parlano. Poi queste "bocche" sono abbinati fino a l'animazione in modo che le parole appaiono come se fossero state pronunciate. la sincronizzazione delle labbra è un processo molto delicato e deve essere fatto un passo alla volta, ci sono alcune scorciatoie nel processo.

istruzione

1 Aprire il software di animazione. Caricare il progetto più recente. Se non è stato già fatto, disegnare una persona senza una bocca.

2 Caricare il file audio registrato nel programma. Per far questo vai su "File" al vostro menu in alto e selezionare "Importa file" o "Importa" dalle opzioni.

3 Crea 10 modelli della bocca. Una bocca aperta completo sarà utilizzato per le lettere "A" e "io" Una bocca semiaperta con la lingua verso il basso sarà utilizzato per "E." Una bocca rotonda è usato per "U." Una bocca rotonda con denti può essere utilizzato per "O." Una bocca con denti mostrando solo è usato per "C", "D", "G", "K", "N", "R", "S", "Y", "Z" Una bocca con il labbro superiore sollevato viene utilizzato per "F", "V." Una bocca aperta con la lingua verso la parte superiore è usato per "L" e "Th" suona. Una stretta bocca è utilizzato per "M", "B", "P." Una piccola bocca aperta è usato per "W", "Q" e la bocca completamente disegnato viene utilizzata per tutto il resto.

4 Abbinare i suoni per le configurazioni bocca. Inserire un nuovo fotogramma chiave dell'animazione per ogni nuova lettera e copiare uno dei modelli della bocca.

5 Riprodurre l'audio per vedere se si allinea. Lentamente spostare i tuoi fotogrammi chiave di un fotogramma alla volta fino a quando suoni in fila per cambiare bocche. Assicurati di inserire una bocca chiusa quando il personaggio non sta parlando.

Consigli e avvertenze

  • Prendere ognuno suono alla volta. Cercando di tagliare gli angoli avrà un aspetto sciatto