July 5
Macromedia Flash viene fornito con costruito in strumenti di animazione che consentono di creare effetti di transizione. È possibile creare e importare la grafica o file di testo in Flash e poi li animano. La timeline consente di organizzare la disposizione degli elementi all'interno di Flash. Convertendo la grafica o testo in un simbolo, è possibile modificarlo come simbolo e poi riutilizzarla sulla tua pagina. È possibile inserire i fotogrammi chiave nella timeline per definire come un'animazione gioca.
1 Aprire un documento vuoto o esistente in Macromedia Flash.
2 Importa l'oggetto che si desidera animare. Per importare un file grafico, cliccare su "File", "Importa" e "Importa nello stage." Quindi individuare il file e fare doppio clic su di esso.
3 Selezionare l'immagine, quindi fare clic su "Modifica" e "Convertire in simbolo" (scorciatoia: "F8"). Assegnare un nome al simbolo, selezionare "Clip filmato," e premere "OK".
4 Aprire la libreria Flash andando a "Finestra" e "Library" (scorciatoia: Ctrl + L). Fare doppio clic sul simbolo si è aggiunto nella libreria di modificarla.
5 Vai alla timeline e posizionare il mouse nel settimo quadro. Quindi premere "F6" sulla tastiera per inserire un fotogramma chiave.
6 Premere il tasto "F7" per inserire un fotogramma chiave vuoto sulla cornice ottavo.
7 Vai al decimo fotogramma e premere il tasto "F6" per inserire un fotogramma chiave.
8 Selezionare "Scena 1" nella linea temporale per tornare alla pagina principale. Testare il testo lampeggiante premendo il tasto "Control" e "Prova filmato" (scorciatoia: ". Ctrl + Invio")