Come progettare una casa in 3D Studio Max

September 17

Come progettare una casa in 3D Studio Max


Sia che si sta creando un progetto per una nuova casa o ridisegnare una vecchia casa, ti consigliamo di comunicare i vostri desideri e le esigenze per la casa ai professionisti che ti verrà a lavorare con. Mentre è possibile tentare di creare disegni, a meno che non vi capita di essere un disegnatore abile a linee con disegno prospettico, queste saranno spesso rivelarsi meno utile per il professionista si dà loro a. Un approccio migliore è quello di utilizzare un programma di modellazione 3D come 3D Studio Max (vedi Risorse) per creare un open-view layout di base 3-D del vostro disegno.

istruzione

1 Accedere a siti come Renderosity, Dosch 3D o TURBOSQUID per trovare e arredi di download per le vostre stanze. Controllare le aree libere di questi siti prima di acquistare gli articoli dal mercato. Salva tutti gli elementi nella stessa cartella.

2 Scaricare e avviare l'applicazione 3D Studio Max. Vai alle finestre e trascinare i bordi della vista "prospettiva" per ingrandirlo.

3 Selezionare il pannello in "oggetti" a destra e cliccare sul "Cube". Usa il mouse per disegnare una forma di cubo che è circa la dimensione della fondazione della vostra casa.

4 Selezionare la scheda "Poligono Modeling" e fare clic su "Converti in Poly." Quindi fare clic destro sul modello e selezionare "Poligono" dal menu a comparsa.

5 Tasto destro del mouse per selezionare il poligono superiore che sarà il pavimento della vostra casa. Dalle opzioni, selezionare "Inset." Trascinare un po 'con il mouse per creare la linea dove le pareti esterne inizieranno.

6 Tasto destro del mouse e selezionare "Cut". Utilizzare questo strumento per disegnare le pareti interne della casa. Quindi selezionare le pareti contorni.

7 Tasto destro del mouse e selezionare "Estrusione". Usa il mouse per aumentare le superfici da l'altezza desiderata per le pareti del primo piano.

8 Fare clic sull'icona "3D Studio Max" in alto a sinistra e selezionare "Importa". Dalle opzioni, selezionare "Importa". Passare alla cartella è stato salvato i tuoi articoli e aprire il file desiderato.

9 Selezionare gli attributi desiderati per il modello, come la scala, le texture e bump map forza. Fai clic su "OK".

10 Utilizzare il "Move", "Ruota" e "funzioni di scala" per inserire l'oggetto di importazione nel punto desiderato nella scena. Poi portare il resto dei tuoi modelli di mobili nello stesso modo e salvare il lavoro.