Come disegnare 3-D in AutoCAD 2002

November 20

Come disegnare 3-D in AutoCAD 2002


AutoCAD è un programma che gli architetti usano per progettare edifici e altre strutture Computer Aided Design (CAD). Il programma dispone di strumenti per disegnare forme 2-D come linee, rettangoli e curve per specifiche esatte. La versione 2002 di AutoCAD ha anche funzioni per la modellazione 3-D, che può essere utilizzato per creare immagini realistiche di strutture che si sta progettando. Uno dei principali vantaggi di utilizzare queste funzioni 3-D è la capacità di visualizzare in modo chiaro un disegno, un passo essenziale per la valutazione è prima di costruire nel mondo fisico.

istruzione

1 Aprire AutoCAD, quindi digitare "o -vista." Premere il tasto "F" e poi "Enter" per visualizzare la finestra "Front", in cui potrete iniziare a disegnare la vista frontale di un fienile. Disegnare il granaio vi introdurrà a diversi concetti essenziali e strumenti per il disegno 3D in AutoCAD, tra cui la creazione, modellatura e navigare intorno agli oggetti in 3-D.

(Si noti che non è necessario selezionare una riga di comando prima di digitare. AutoCAD accetta input da tastiera di default.)

2 Tipo "Pline" per entrare in "poligonale" modalità di disegno, quindi fare clic su qualsiasi punto della finestra di disegno per definire primo punto della polilinea.

3 Trascinare direttamente giusto per parecchi pollici, quindi fare clic per definire il secondo punto. Trascinare verso l'alto e sinistra fino a quando il puntatore è posizionato direttamente sopra il punto medio del primo segmento di linea. Fare clic nuovamente per tracciare il terzo punto.

4 Tasto destro del mouse e selezionare "Chiudi" per creare automaticamente il terzo segmento di linea, che si unirà il secondo e il primo segmento per creare un triangolo. Questa forma formerà il tetto del fienile.

5 Tipo "Orbit" per entrare in modalità orbita 3-D, che consente di ruotare attorno agli oggetti che si sta modellazione di vederli da diversi punti di vista.

6 Fare clic e trascinare leggermente a sinistra e verso il basso per cambiare il punto di vista, quindi premere "Escape" per uscire dalla modalità "Orbit".

7 Tipo "Estrusione", quindi fare clic sul triangolo per selezionarlo e premere il tasto "Invio". Trascinate fino a quando il triangolo si espande parecchi pollici nello spazio 3-D, quindi fare clic sul mouse per completare l'estrusione.

8 Tipo "Estrusione" di nuovo, poi passa il mouse sopra faccia inferiore dell'oggetto. Premere e tenere premuto "controllo", quindi premere "Spazio" fino a quando i bordi della faccia inferiore diventano grassetto, ad indicare che il viso è pronto per la selezione.

9 Clicca con il mouse, quindi premere "Invio" per selezionare la faccia inferiore, quindi trascinare per diversi pollici per espandere faccia inferiore dell'oggetto verso il basso per formare il corpo della stalla.

10 Tipo "Perspective", quindi "1" per visualizzare una vista prospettica nella finestra. Prospettiva è il fenomeno visivo che rende bordi paralleli di un oggetto sembrano convergere in un punto specifico nello spazio.

11 Tipo "-visualstyles", quindi selezionare "corrente impostata." Fai clic su "3-D nascosto" per evitare che i bordi delle facce schiena del fienile da visualizzare.

12 Digitare "render" per creare un'immagine del fienile con ombreggiatura realistica.