Come utilizzare Visual Studio per scrivere programmi C

February 26

Visual Studio è l'applicazione front-end GUI per l'ambiente di sviluppo di Microsoft. I programmatori utilizzano Visual Studio per creare e gestire progetti di sviluppo per gli eseguibili, DLL e altri componenti software. Visual Studio consente di modificare, compilare e incrementale collegare il codice sorgente scritto in C / C ++, C #, J # o Visual Basic. Visual Studio si distingue dai prodotti precedenti Microsoft Developer (come ad esempio Visual C ++ 6.0), che si è concentrata in particolare su una determinata lingua di partenza. L'obiettivo dei progetti Studio è quello di consolidare tutto lo sviluppo di applicazioni in un sistema unico, integrato GUI.

Poiché C è effettivamente un sottoinsieme di C ++, Visual Studio gestisce i programmi in C come progetti C ++. Pertanto, scrivere un programma C per l'utilizzo in Visual Studio coinvolge principalmente il programmatore escluso C ++ - funzioni linguistiche specifiche dal suo codice, ma ancora utilizzando le opzioni di progetto ++ C nella GUI.

istruzione

1 Avviare Visual Studio.

2 Scegliere "File ----> Nuovo ---> Progetto".

3 Decidere il tipo di progetto che si desidera creare. Utilizzare solo quelli della categoria Visual C ++. Ci sono diverse opzioni da considerare qui. In generale, decidere il tipo di risultato finale che verrà prodotto. Questo è qualcosa per voi a decidere come tu sei il padrone creativo del progetto. (Vedere la sezione Suggerimenti per esempi di ciò che deve essere determinato.)

4 Vai alla metà inferiore della finestra di dialogo e compilare il nome del progetto, la sua posizione sul disco rigido e, infine, un nome di soluzione, che sarà il nome del file per il progetto sul disco rigido. Fai clic su "OK" per finalizzare le scelte.

5 Scrivere il programma C nella finestra di modifica.

6 Premere il tasto "F7" quando hai finito di scrivere il programma in modo che il computer può compilarlo.

Consigli e avvertenze

  • Suggerimenti per determinare il tipo di progetto: in alto a sinistra della finestra di dialogo è un riquadro in cui sono elencati i tipi di progetto. Espandere Visual C ++ category.Questions per rispondere al momento di scegliere il progetto che si desidera creare: Tipo di uscita: eseguibile, / libreria dinamica statica, o di altro tipo di ambiente objectExecution: Sarà eseguito come un'applicazione autonoma su un PC, essere un compito invocato da all'interno di un processo di server Web o forse un programma per un dispositivo mobile come un PDA con Windows mobile OS Windows Tipo Application (supponendo che il risultato verrà eseguito sul PC):? e 'una applicazione a tutto schermo con Direct X Graphics, una GUI che gira sul desktop di Windows o, forse, si tratta di una applicazione a riga di comando o attività in background che non richiede i servizi di Windows GDI messsaging a tutti? una volta che avete capito queste domande, si può più facilmente navigare attraverso la miriade di scelte che si confrontano con la società. I vantaggi di fare queste scelte in anticipo è che forniscono una scorciatoia configurazione prevedibile e senza errori per alcune opzioni boilerplate che misura il vostro obiettivo di sviluppo. Ad esempio, se si sta scrivendo un'applicazione MFC, allora si avrà sempre bisogno di includere alcuni file di intestazione di default MFC e link con le librerie specifiche MFC al fine di costruire un programma senza errori. Visual Studio sa esattamente quali file sono, quindi ha senso per permettergli di fast-track il progetto compilando in questi file come parte della configurazione del progetto. È quindi possibile aggiungere su di esso successivamente, garantire che il minimo necessario per una build di successo è già there.Both ATL e CLR sono per i progetti di servizio di tipo web. Si tratta di applicazioni di rete che comunicano tramite protocolli personalizzati costruiti con XML.MFC l'acronimo di Microsoft Foundation Classes. Si tratta di una libreria di classi C ++, quindi non è possibile utilizzarlo con semplici C. progetti realizzati con MFC sono interfacce grafiche che utilizzano una serie massiccia e intricata di classi destinate a astratto e semplificano il banale, ma sono dettagli necessari di gestione di un'applicazione Windows GUI. Si tratta essenzialmente di un involucro di alto livello per Win32 services.Smart dispositivo è un termine generico per tutti i dispositivi non-PC che esegue un OS mobile di Windows. Esempi sono i PDA, Smartphone e Tablet PCs.Win32 è un ombrello enorme che comprende molti tipi di progetti. Win32 è l'API di base utilizzato per invocare e richiedere servizi dal sistema operativo Windows. Scegli Win32 se il progetto è quello di eseguire un PC e si desidera la libertà di scrivere il codice senza la necessità di conformarsi alle convenzioni del MFC.If sei un utente avanzato, allora si potrebbe desiderare di definire esattamente i parametri e componenti necessari per il progetto. Il progetto può essere specializzato o abbastanza complicato in modo tale che non si adatta perfettamente in nessuna delle categorie descritte in precedenza. Questa è l'opzione per chi vuole il controllo della configurazione totale.