Come fare i caratteri per Autodesk

July 27

Come fare i caratteri per Autodesk


Autodesk è una società che sviluppa software per la progettazione 3D, l'ingegneria e l'animazione. Se avete a che fare con 3ds Max o Maya per i vostri progetti, Autodesk fornisce strumenti potenti per aiutarvi a raccontare la tua storia. Durante la creazione di personaggi in 3D, a prescindere da quale piattaforma software utilizzato, ci vuole pratica per acquisire familiarità con la navigazione ei comandi. Una volta che hai imparato la creazione di personaggi di Autodesk, si può passare a progetti più difficili, come interi ambienti e film.

istruzione

1 Avviare modellare il carattere con un cubo mesh poligonale per il piede. Modificare le proprietà poligonali ad una maglia trasparente per seguire il riferimento di conseguenza.

2 Estrusione affronta in verticale al fine di plasmare il polpaccio, il ginocchio, e poi la coscia. Aggiungere edge loop per tutta la mesh poligonale della gamba. Aggiungere un loop bordo dove il ginocchio sarebbe stato, in modo che il personaggio si muoverà correttamente se si decide di animare.

3 Utilizzare diversi cubi mesh poligonali come il busto e le braccia, aggiungendo loop bordo, come si estrudere. Aggiungere un loop bordo al gomito, dove il braccio sarebbe piegato. Unire il braccio e la gamba con il busto al termine. Estrudere un volto verso la parte superiore del tronco di rendere collo.

4 Modellare la testa separatamente dal corpo. Iniziare con un poligono rettangolo per creare la forma dell'occhio, e poi estrudere i bordi esterni per creare un naso e la bocca. Per creare l'orecchio, usare una maglia rettangolare poligono e estrudere continuamente il bordo destro del rettangolo di plasmare elica dell'orecchio. Estrudere il bordo interno della spirale per creare la conca e trago per completare l'orecchio. Unire la maglia testa poligonale al collo.

5 Creare i capelli aggiungendo pelliccia sulla parte superiore del cuoio capelluto, regolando le proprietà della pelliccia per cambiare la lunghezza e colore.

6 Raffinare il modello carattere spostando le boccole laterali in modo che siano equidistanti uno dall'altro. Creare modelli di accessori aggiuntivi per il personaggio, se necessario. Trova le immagini di texture, come tessuto o pelle e applicarli alla maglia del poligono.

Consigli e avvertenze

  • Per risparmiare tempo, modello metà del carattere, dividendo il poligono maglia lungo il centro verticale; duplicare la metà quando si è finito, capovolgere il modello sull'asse Y, e quindi unire le due maglie insieme.
  • Invece di costantemente riferimento a un file di immagine esterna, importare le immagini di riferimento nel programma Autodesk per texturing aerei mesh poligonali con i file.
  • mantenere sempre almeno un riferimento della vista laterale ed uno di riferimento della vista frontale del personaggio.
  • È possibile risparmiare tempo con l'aggiunta di dettagli attraverso le texture, invece di modellare la mesh poligonale: per esempio, le rughe in abiti larghi.
  • Piastrelle le texture in modo che le cuciture non sarà visibile sul personaggio.
  • Mantenere i riferimenti di altri personaggi finiti per l'ispirazione.
  • Salvare il lavoro, spesso nel caso in cui il programma si blocca.