Come avviare gli script dei soldi in "Roblox"

November 26

Come avviare gli script dei soldi in "Roblox"


Anche se Roblox offre due tipi di valute conosciuto come Robux e biglietti, fornisce alcun modo per gli utenti di premiare altri giocatori con la valuta. Se si desidera aggiungere un sistema di soldi per il vostro Roblox gioco, aggiungere uno script che fornisce ai giocatori con i soldi quando iniziano un'azione specifica. In genere, uno script di denaro premia i giocatori con i soldi ogni volta che entrano in gioco o in qualsiasi momento toccano un modello o mattoni specifica.

istruzione

1 Aprire il file che contiene il luogo all'interno ROBLOX Studios.

2 Sinistro del mouse sul menu "Inserisci", toccare la freccia verso il basso fino a evidenziare "Oggetti" e premere il tasto "Enter". Nella finestra pop-up "oggetti", evidenziare "Script" e premere "OK".

3 Passare al pannello "Explorer" e fare doppio clic su "Parte", si trova sotto "spazio di lavoro".

4 Scrivere un comando che descrive il denaro nel vostro gioco. Descrivere il denaro come una variabile mutevole e dotarla di un nome.

stat locale = Instance.new ( "MoneyValue")

stat.Name = "moneylist"

moneta locale = Instance.new ( "MoneyValue")

money.Name = "Money"

5 Aggiungere un comando che dà ai giocatori una specifica quantità di denaro.

money.Value = "1"

6 Girare i comandi in una funzione. In nome della funzione, descrivere quando i giocatori guadagnano soldi. Ad esempio, utilizzare il Roblox "onTouched" comando per dare ai giocatori soldi quando il tocco di un determinato articolo. Utilizzare il comando "onPlayerEntered" per premiare i giocatori con i soldi quando entrano in gioco. Posizionare la funzione sopra i comandi.

Funzione onPlayerEntered (newPlayer)

7 Alla fine dei comandi, scrivere "fine" per chiudere la funzione.

fine

8 Scrivere il comando che utilizza la funzione.

game.Players.ChildAdded: connect (onPlayerEntered)