Come utilizzare i moduli Blender in "Fallout 3"

October 30

Se si sta creando un mod di gioco per il gioco per computer "Fallout 3", è necessario compilare il gioco finale con il giardino di Eden Creation Kit (GECK). GECK viene utilizzato per creare e modificare tutti i dati associati a Fallout 3. Se, moduli invece, si sono creati in Blender, il motore grafico 3D open-source, è necessario prima esportare i moduli. Con l'uso di NifTools, l'unica libreria di esportazione nel suo genere, è possibile esportare i moduli da NifTools da utilizzare in GECK.

istruzione

1 Scaricare e installare lo script di Blender NifTools.

2 Aprire Blender.

3 Premere il tasto "Ctrl" + "O". Individuare e aprire il modulo che si desidera esportare.

4 Fare clic su "File", quindi "Export". Questo apre lo script NifTools. Scegliere un percorso e un nome per l'oggetto esportato.

5 Aperto GECK, fare clic su "File", quindi "Importa". Individuare l'oggetto salvato. Questo è ora pronto per l'uso per Fallout 3.