Tutorial su come fare Halo caratteri creazioni per Maya

January 22

Maya è un software di progettazione tridimensionale che viene utilizzato nella creazione di videogiochi e film. Fare un personaggio di Halo in Maya richiede che prima di decidere sul carattere che si desidera creare. Volete fare una spartana, una delle gare patto o un personaggio Diluvio? Ogni richiede uno scheletro e scuoiatura diverso. Questo processo graduale vi aiuterà a sviluppare il vostro personaggio.

istruzione

Come fare creazioni Halo caratteri per Maya

1 Delineare idee per il tuo personaggio Halo su carta. Utilizzare le foto di riferimento per ottenere un tatto per il linguaggio del design delle varie razze. L'umanità magra verso angolari armature e tattili fatiche. L'Impero Covenant utilizza armatura angolare e probabilmente usare un minimo di abbigliamento sotto l'armatura. Il Diluvio hanno grandi pustole e tentacoli che escono da diverse aree.

2 Fare doppio clic sull'icona Maya. Se non è stato impostato Maya per l'avvio automatico di un nuovo progetto, andare su "File" e fare clic su "Nuovo progetto". Trova il pulsante "Poligono" nella barra degli strumenti e selezionare un rettangolo di base.

3 Forma il poligono. Fare clic e trascinare sui vertici per modellare il poligono in arti grezzi. Continuare a fare poligoni per scovare lo scheletro fino ad avere un modello di ricerca molto approssimativa.

4 Migliorare dettagli del modello. Fai clic su "Modifica Mesh" e poi selezionare uno dei punti di trama. Tirare e modellare il poligono in una forma organica che assomiglia ad una persona reale o alieno. Per creare pustole sul Diluvio può essere più facile collegare un poligono globo sul telaio dello straniero e quindi modificare la rete in modo che si fonde con l'altro poligono.

5 Aggiungi armatura. Creare un poligono separata. La corazza del torace può essere formata con un piatto, quadrato sottile. Successivamente, modificare la rete in modo che sia conforme al petto della figura che si desidera indossare l'armatura.

6 Aggiungi armi. Fucili dovrebbero iniziare con un rettangolo. Seguire modificando la rete per mettere in canna, clip bene e mirino.

Consigli e avvertenze

  • software Maya gira su Linux, Mac OS X e Microsoft Windows.

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