Come caricare un immagine di Silverlight da una risorsa

February 25

Come caricare un immagine di Silverlight da una risorsa


Silverlight è una piattaforma tecnica mista simile a Flash. E 'utile per quei video che creano e giochi. Caricamento di un immagine di Silverlight nel progetto da una risorsa on o offline richiede una specifica Oltre al codice C # gioco. Questo caricherà l'immagine solo quando necessario, lasciando dormiente altrimenti.

istruzione

1 Carica l'immagine di un host web, se non è già on-line.

2 Copiare l'URL dell'immagine. Assicurati di includere l'estensione del file alla fine (.jpg, .png, ecc). Se hai caricato da soli, copiarlo dal server. Se si utilizza un'immagine già on-line, farlo cliccando col tasto destro e selezionare "Copia indirizzo immagine." Tenere a portata di mano.

3 Aprire il codice C # che controlla il progetto Silverlight.

4 Scorrere fino al punto nella sezione "Grafica" del codice di gioco o il video in cui si desidera che appaia l'immagine. Ci sarà probabilmente più elementi grafici già qui, ma Silverlight loro etichette in modo da poter capire dove la nuova immagine dovrebbe andare.

5 Copiare e incollare il seguente codice in cui si desidera visualizzare l'immagine:

public class MainPage parziale: UserControl

{

public MainPage()

{

InitializeComponent ();

BitmapImage bi = new BitmapImage ();

bi.UriSource = new Uri ( "URL IMMAGINE");

MyImage.Source = bi;

MyImage.ImageOpened + = new EventHandler & lt; RoutedEventArgs> (MyImage_ImageOpened);

}

vuoto MyImage_ImageOpened (object sender, RoutedEventArgs e)

{

// Caricare l'immagine completa.

}

}

6 Sostituire "URL immagine" con l'indirizzo web per la vostra immagine.

7 Salvare il codice di Silverlight C # selezionando "Salva con nome" dal menu File. Dare un nuovo nome in modo da poter ripristinare il vecchio codice se l'immagine provoca problemi.