Come utilizzare MemoryStream in un array di byte Bitmap

November 27

Il framework .NET fornisce molti strumenti che semplificano alcuni aspetti della programmazione. Ad esempio, utilizzare la classe MemoryStream per creare flussi di dati che buffer di dati. Potrebbe essere necessario il buffer di dati quando si è sicuri quanti dati devono essere letti, o quanto velocemente i dati vengono inviati. Il buffer memorizza i dati in una memoria temporanea, che è leggibile quando necessario. Crea molti tipi di MemoryStreams, tra cui uno che utilizza una matrice di byte bitmap.

istruzione

1 Aprire Visual Studio 2010 facendo clic sulla sua icona del programma. Quando si carica, selezionare "File / Nuovo / Progetto" e cliccare su "Visual C # / applicazione console." Nome del progetto utilizzando qualsiasi nome che ti piace. Un nuovo progetto Applicazione console si crea, e un file di codice sorgente viene visualizzato nella finestra di editor principale. Il file di codice sorgente contiene una definizione di classe che prende il nome del progetto.

2 Posizionare la seguente istruzione nella parte superiore del file di codice sorgente per importare la classe MemoryStream:
using System.IO;

3 Individuare il metodo "Main" nel file di codice sorgente. C'è solo un metodo nella definizione di classe, e quindi dovrebbe essere facile da trovare. Questo metodo è il punto di partenza per il programma. Subito dopo il metodo "principale" è un blocco di codice, che è simboleggiato da due parentesi graffe. Inserire il codice dai seguenti passi all'interno di questo blocco di codice.

4 Creare un nuovo array di byte denominato "bitmap" scrivendo la seguente dichiarazione:
byte [] bitmap = new byte [] {0};

5 Creare un nuovo oggetto "MemoryStream" utilizzando il "bitmap" array di byte in questo modo:
MemoryStream flusso = new MemoryStream (bitmap);

6 Compilare il programma premendo il tasto verde "Play" dalla barra degli strumenti di Visual Studio. Il programma viene compilato senza errori, che vi mostra che si sta utilizzando correttamente il "MemoryStream" e array di byte.