Come modificare le strutture in "Second Life"

June 1

I giocatori vivono in un mondo virtuale in "Second Life", un gioco online creato da Linden Labs. Una delle attrazioni di "Second Life" è la qualità realistica del gioco, che è dovuto in parte alle texture personalizzabili - dai vestiti di un avatar alla corteccia di un albero. La texture porta davvero un oggetto di vita. È possibile modificare e impostare le opzioni per le texture del menu di costruzione, e le modifiche riflettono immediatamente sulla oggetto in-world.

istruzione

1 Trascinare un oggetto con le texture che si desidera modificare dal vostro inventario a terra. Verificare se si dispone di modificare le autorizzazioni facendo clic destro sull'oggetto nel vostro inventario e facendo clic su "Proprietà". Un controllo di fronte a "Modifica" significa avere diritti di modifica per le texture e oggetti.

2 Fare clic sull'oggetto per visualizzare il menu "Build". Fare clic sul fumetto accanto a "Seleziona Facce da Texture". Sinistro del mouse sulla trama dell'oggetto che si desidera modificare.

3 Cambiare la "trasparenza" della texture facendo clic sulle frecce a sinistra della casella di trasparenza, o digitare un numero, ad esempio da 50 a modificare la trasparenza al 50 per cento.

4 Modificare il "Glow", facendo clic sulle frecce su e giù. Un alto bagliore toglie la visibilità di un tessuto, in modo da impostare il bagliore di un numero basso, come ad esempio ".02", per l'effetto migliore.

5 Mettere un check-in "brillante completa" per rendere la texture si accendono in ogni momento della giornata, anche in The Sims con un costante "Notte" impostazione per l'ambiente.

6 Fare clic sulla freccia in giù sotto "Lucentezza" per selezionare un punto di forza da basso ad alto per impostare un lustro sulla trama. La caratteristica lucentezza aggiunge una lucentezza sopra la texture.

7 Fare clic sulle frecce su e giù per le "ripetizioni al volto" per cambiare quante volte i duplicati struttura sul vostro oggetto. Se si desidera che la texture per avvolgere intorno ad un oggetto, non modificare tale numero.

8 Sinistro del mouse la casella "Colore" per cambiare il colore della texture di sfondo. Per impostazione predefinita, la casella di colore set di bianco, ma è possibile scegliere qualsiasi colore che è adatto per la vostra struttura.