Come fare il puntatore del mouse visibile in XNA

May 31

XNA è un insieme di videogiochi di sviluppo applicazioni create da Microsoft che porta molteplici aspetti del design del gioco in una sola suite di strumenti. giochi XNA possono essere riprodotti su computer basati su Windows, smartphone Windows e console di gioco Xbox 360. Giochi sviluppati per i computer Windows possono essere progettati per utilizzare input da tastiera e mouse. Per impostazione predefinita, il puntatore del mouse è invisibile quando si gioca giochi sviluppati con XNA. Una proprietà del metodo di gioco consente ai programmatori per passare il mouse puntatore visibilità on e off.

istruzione

1 Aprire la classe di gioco principale dalla finestra di navigazione XNA Esplora soluzioni.

2 Passare al metodo "Initialize" all'interno della classe di gioco. Il codice metodo Initialize dovrebbe essere simile a questo:

protected override vuoto Initialize ()

{

base.Initialize ();

}

3 Digitare il seguente codice nel metodo Initialize, sopra l'istruzione di base:

this.IsMouseVisible = true;

4 Fare clic su "File" nella barra degli strumenti principale e selezionare "Salva tutto" dal menu a discesa.