Come costruire Software

March 23

Come costruire Software


Software consiste di una serie di istruzioni in un linguaggio di programmazione; il programmatore è conforme tali dichiarazioni in una forma che un processore del computer può capire. software di costruzione richiede la conoscenza di linguaggi di programmazione, la sintassi e la logica per completare il processo dall'inizio alla fine. Oltre alle conoscenze tecniche necessarie, un programmatore deve avere familiarità con gli strumenti software specializzati, necessari nella forma di un editor, un compilatore e un debugger.

Istruzioni di controllo

Costruire software per computer inizia con la scelta del programmatore delle tre classi di istruzioni di controllo. istruzioni di controllo trattano dati, prendere decisioni e gruppi di ripetizione di istruzioni. La struttura sequenza descrive istruzioni di programma eseguite una dopo l'altra. Gli inserti programmatore ramificazione dichiarazioni in un programma ovunque il programma ha bisogno di seguire due o più cicli di esecuzione basati sulla valutazione di un pezzo di dati. L'ultimo gruppo di strutture di controllo ripete una dichiarazione o gruppo di istruzioni di un determinato numero di volte o fino al verificarsi di un determinato evento.

Istruzioni per la programmazione

Un concetto chiave che un programmatore deve capire sostiene che il computer solo fare quello che gli dice di fare. Tutte le istruzioni di programma devono svolgere un compito in un modo step-by-step. Ad esempio, l'aggiunta di due numeri richiede una serie di passaggi: Ottenere un numero e quindi ottenere l'altro, sia il primo numero per il secondo e posizionare questa somma in una nuova posizione di memoria. Il programmatore non può assumere alcuna parte della dichiarazione aritmetica.

Ripetendo questo problema inoltre richiede che il posto programmatore entro un costrutto chiamato un ciclo. Il ciclo aggiunge alcune nuove variabili al problema, come il numero di volte per ripetere le dichiarazioni da aggiungere. Senza la considerazione di questo requisito, il programma può entrare in un ciclo infinito che si blocca il computer.

Molte operazioni di programmazione seguirà una sequenza di istruzioni se la condizione è vera (ad esempio, "E 'vento fuori?") E un'altra sequenza se è falsa. Ramificate strutture di controllo attivare questa funzionalità all'interno di un programma.

La scelta di un linguaggio di programmazione

I programmatori devono scegliere una lingua in cui lavorare tra le centinaia di lingue disponibili. A partire dal 2010, le lingue più popolari sono C ++, Visual Basic e Java. Se lo sviluppatore vuole indirizzare il suo software per l'ambiente Internet, PHP e Ruby fanno scelte eccellenti. Ognuna di queste lingue è relativamente complessa, e il programmatore dovrebbe intenzione di trascorrere qualche tempo a imparare la sintassi specifica della lingua scelta prima di partire per costruire un pezzo di software.

La scelta di strumenti di sviluppo

Lo strumento più importante il programmatore deve selezionare per costruire il software è il compilatore. ambienti di sviluppo moderni combinano tutti gli strumenti software necessari per sviluppare un programma in un'unica suite. Il programmatore utilizzare un editor per scrivere il bilancio di programma e salvarli in un file. Un compilatore leggerà questo file, controllando la sintassi, come lo fa, e poi convertire il bilancio di programmazione in istruzioni di un sistema specifico processore del computer e di funzionamento può capire. Il risultato è un file eseguibile che il programmatore può usare o vendere. I programmatori possono utilizzare gli strumenti singoli (editor, un compilatore, ecc), ma il tutto-in-una suite rende il processo molto più conveniente.

Preparazione per programmare

software per computer edificio richiede gli strumenti adeguati, una comprensione di un linguaggio di programmazione e la capacità di pensare in modo logico. Software opera con vincoli logici duri senza zone d'ombra; il processore del computer non indovinare o prendere decisioni da solo. Il programmatore deve prepararsi a pensare attraverso ciò che egli vuole realizzare con il progetto prima di sedersi alla tastiera per creare un capolavoro del software.