Come progettare Flash Media

June 5

Come progettare Flash Media


Flash crea animazione al computer per i siti web e altri media interattivi utilizzando uno specifico tipo di software. Flash ha rivoluzionato Internet trasformando siti web "statiche" in luoghi "dinamici", dove i visitatori si integrano nell'ambiente del sito. Siti web e dispositivi mobili utilizzano Flash per giochi, film e pubblicità. Macromedia è stata la società di software iniziale, che ha creato il formato Flash - Adobe prima comprato - ma anche altri programmi come SWiSH, che richiede abilità meno tecnici, consentono anche agli utenti di creare supporti Flash. Un'animazione Flash di base è la palla che rimbalza.

istruzione

1 Aprire il software Flash. Fare clic su "File", "Nuovo", "Flash File Action Script 2.0" per creare lo stadio o la zona in cui l'animazione si svolge. Lo stadio è essenzialmente un vuoto, quadrato bianco. Questo è dove si creare un'animazione palla che rimbalza.

2 Selezionare lo strumento "Cerchio" dalla barra degli strumenti si trova alla sinistra del palco. Fare clic e trascinare lo strumento cerchio sulla zona palco per creare la palla. Rendere qualunque dimensione che ti piace.

3 Utilizzare lo strumento "Secchiello" per creare un effetto 3-D per la palla. Per fare questo, fare clic sullo strumento "Selezione" e selezionare il riempimento del circolo cliccando nel cerchio. "Open" del pannello di colore e nel menu a discesa "Tipo", selezionare "radiale".

4 Fare clic all'interno della casella "Color Picker" nel "Pannello di Colore" per scegliere un colore. La barra del gradiente sotto la casella di selezione dei colori visualizza i colori utilizzati per l'effetto sfumatura. Dopo aver scelto i colori sfumati, cliccare sul cerchio con lo strumento "Selezione" per selezionarlo.

5 Selezionare lo strumento "Secchiello" e fare clic su nell'angolo in alto a destra del cerchio selezionato per riempire con il gradiente. Il punto in cui si fa clic con lo strumento Secchiello diventa il punto luminoso nel gradiente ei colori gradualmente dissolvenza avvolgere intorno al resto del cerchio, creando l'effetto 3-D.

6 Fare clic sullo strumento di selezione e "Seleziona" la palla neo-color. Vai alla "Timeline" che si trova sopra il palco. La timeline è dove "tra" l'animazione. "Tween" deriva "tra" in computer animation e rappresenta lo spazio tra due posizioni di un oggetto.

7 Fai clic destro su "Frame 1" nella timeline per inserire un "fotogramma chiave" in quel punto. I fotogrammi chiave sono indicatori di direzione per gli oggetti in un'animazione. "Nome" telaio "Start". Questo è il punto di partenza dell'animazione.

8 "Inserisci" un altro fotogramma chiave a "Frame 25." Clicca sulla palla e trascinarlo nel punto sulla fase in cui si vuole andare. Right-click di nuovo su "Frame 1" e selezionare "Crea interpolazione classica." Nome questo frame "Medio".

9 Vai a "Frame 50," inserire un "fotogramma chiave" e il nome "Fine". Trascinare la palla al punto sulla fase in cui si desidera terminare l'animazione. Creare "Classic Tween" di nuovo.

10 Selezionare il "Controller" dal menu della barra degli strumenti. Fai clic su "Play Movie" per guardare l'animazione. A questo punto, regolare l'animazione spostando la palla a luoghi diversi a ogni fotogramma chiave. Quando si è soddisfatti con l'animazione, selezionare "controllo", "Test di un film" e quindi salvare l'animazione.

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi di creare un "tra" dopo ogni regolazione per la posizione del vostro oggetto. Per poter giocare l'animazione come un film su un sito web o indipendentemente dal programma software, è necessario salvarlo come file .swf.