Come convertire un aeroporto FS9 Fsx

August 15

Flight Simulator 9 di Microsoft è stata ampiamente modificata dalla comunità di utenti del simulatore per includere una varietà di aeroporti che non rientrano nel programma principale, o coperti solo in dettaglio luce da Microsoft. Questi dati aeroporto è utilizzabile in Microsoft Flight Simulator X, ma solo dopo che è stato convertito per tale uso. Il programma di FSX può fare la maggior parte del lavoro di conversione, ma alcune texture utilizzate per gli aeroporti FS9 potrebbe non essere disponibile in FSX. Per convertire completamente l'aeroporto, dovranno essere sostituiti manualmente attraverso una terza parte editor di disegno aeroporto queste texture mancanti. Una volta che le nuove texture sono in atto, tuttavia, si dovrebbe essere in grado di godere del nuovo aeroporto e la sua posizione senza problemi.

istruzione

1 Estrarre il paesaggio aeroporto nella cartella scenario add-on per FSX. La cartella si trova nella directory in cui è installato il programma. Usare una nuova directory per ogni aeroporto separata, l'estrazione sia il paesaggio e la directory di consistenza interna facendo clic destro sul nome del file e selezionando l'opzione "Estrai qui".

2 Caricare il programma FSX utilizzando l'icona sul desktop o il menu del programma si accede facendo clic sul pulsante "Start" sulla barra degli strumenti.

3 Fai clic su "Impostazioni" dal menu "Opzioni". Selezionare "Libreria scenari," e quindi selezionare "Aggiungi Area" per aprire un file explorer. Passare alla directory "Addon Scenery", e quindi fare clic sulla cartella creata per l'aeroporto. Fare clic in un punto vuoto nella zona cartella degli elenchi aeroportuali per chiudere l'elenco. Fare clic sul pulsante "OK"; quindi premere "OK" per confermare la scelta dell'aeroporto in FSX.

4 Attendere che FSX per ricostruire l'area scenario caricando gli elementi aeroportuali da FS9.

5 Utilizza il menu "mondiale" per selezionare l'aeroporto appena aggiunto. Attendere che l'aeroporto di caricare, quindi selezionare un aereo da utilizzare. Togliere, ed esaminare gli elementi aeroportuali per qualsiasi texture mancanti. Una texture mancante sarà caratterizzata da un quadrato nero e indica che l'aeroporto consistenza FS9 utilizzato non era compatibile in formato con FSX. Nota i vari modelli senza texture attaccato per la sostituzione.

6 Avviare il programma di editor di disegno aeroporto FSX. Ci sono diversi programmi di progettazione liberamente disponibili per il download, due dei quali sono elencati nella sezione risorse. I programmi di lavoro tanto quanto un programma CAD fa con ogni oggetto modellato visualizzata nell'area di lavoro di progettazione e le texture per il modello allegato come attributi modello.

7 Caricare l'aeroporto che si sta convertendo nel programma di progettazione aeroportuale come un aeroporto FSX. I quadrati neri saranno presenti ogni volta che si visualizza i modelli aeroportuali con l'impostazione della texture su.

8 Attivare l'impostazione consistenza, e quindi selezionare ciascuno dei quadrati neri sui vari modelli senza texture. Vai al menu texture in programma e scegliere una texture di ricambio dalla texture FSX esistenti. Applicare le nuove texture al modello e quindi salvare di nuovo l'aeroporto come un file aeroporto FSX con l'estensione del file BGL utilizzato per gli aeroporti.

9 Riavviare FSX e caricare l'aeroporto come l'aeroporto di partenza. Decollare in un piano, ed esaminare l'aeroporto. Tutte le texture mancanti visualizzati come scatole nere prima ora dovrebbe avere una copertura strutturata.