Come fare Stick Animation Film aspetto più uniforme

February 6

Come fare Stick Animation Film aspetto più uniforme


animazione Stick utilizza figure bastone in luogo di disegnato 2D o oggetti 3D per creare scene animate. animazioni bastone avanzati possono durare diversi minuti e contenere i movimenti animati complicati. Questi movimenti, tuttavia, può rendere l'animazione bastone aspetto instabile e distorto, togliendo dal godimento nel vedere l'animazione. È possibile apportare modifiche nel processo di animazione che possono provocare film che aspetto più uniforme, alterando l'esperienza visiva per il meglio, senza molto alterare l'aspetto complessivo dell'animazione.

istruzione

1 Smooth l'aspetto del vostro filmato, aumentando il numero di fotogrammi al secondo (fps) dell'animazione. Impostare la velocità fps a 30 fotogrammi o più per ottenere il movimento alla pari con le trasmissioni televisive. Più alto è il frame rate più dettagliata l'animazione può essere, facendo figure stilizzate sembrano muoversi senza soluzione di continuità da una posa all'altra.

2 Ridurre il movimento incrementale del frame di animazione fotogramma per fotogramma in modo che i movimenti sono meno a scatti. Utilizzare cinque fotogrammi per muovere un braccio da costituire A posare B, per esempio, invece di un singolo frame. Spostare il braccio un po 'in ogni fotogramma intervenire per creare un movimento fluido liscia dell'animazione. Fate questo per tutte le animazioni, ma soprattutto per l'animazione degli oggetti primari come personaggi figura stilizzata.

3 Ridurre le dimensioni e il numero di oggetti incidentali nell'animazione sfondo. Mentre sfondo l'animazione aggiunge l'aspetto generale del movimento animato principale che avanzare la vostra storia dell'animazione, troppe animazioni di sfondo rallentare il frame rate del disegno di animazione dopo il film passa attraverso la compressione prima visione. Come lo spettatore di film economizza la proiezione del film d'animazione per risparmiare risorse di riproduzione, lascerà cadere fotogrammi in movimento, causando la riproduzione di crescere mosso. Il meno l'animazione deve disegnare, meno probabile è far cadere fotogrammi, mantenendo la fluidità dell'animazione.

4 Rendere l'animazione utilizzando il vostro programma di animazione con un tasso di compressione ridotto. Rendering il file per la visualizzazione utilizzando il vostro programma di animazione comprime ogni fotogramma disegnato dell'animazione. Questo processo di compressione rimuove i dati da ogni fotogramma per rendere le dimensioni del file; questi dati possono contenere moto che in caso di caduta provoca un aumento choppiness. Il minore compressione effettuata su un file più grande la dimensione del file, aumentando il tempo di download o la larghezza di banda necessaria per lo streaming di rete, ma a sua volta aumenta la scorrevolezza del prodotto di visualizzazione finale.