Come usare After Effects particelle giochi per creare uno stormo di uccelli

April 13

Come usare After Effects particelle giochi per creare uno stormo di uccelli


L'effetto Ambiente particelle in "Adobe After Effects" crea particelle 3D che si muovono e regolare in base alle azioni prestabilite. Invece di limitarsi a utilizzare forme casuali o disegni, è possibile sostituire le particelle con un nuovo oggetto come AA uccello in volo. Il movimento casuale delle particelle farà un singolo uccello trasformarsi in uno stormo alla ricerca realistica di uccelli che volano attraverso lo schermo nello spazio 3D apparente.

istruzione

1 Trascinare un'immagine di sfondo per l'icona "Composizione" nella parte inferiore della finestra "Progetto". Questo creerà una nuova composizione e applicare il fondo. Se si desidera che gli uccelli a guardare l'uso realistico uno sfondo che offre una base naturale e un cielo vasto per mostrare gli uccelli che volano.

2 Tasto destro del mouse nella finestra "Livelli" e selezionare "Nuovo" e "Solid". Fare clic su "OK" nella finestra di dialogo e apparirà un solido di colore sullo schermo.

3 Digitare "particelle" nella finestra "Effetti e preset". Trascinare e rilasciare l'effetto sullo strato colorato solido. Il solido scomparirà e sarà sostituita con l'effetto delle particelle.

4 Fare clic sulla finestra "Controllo effetti". Sotto l'effetto di "particelle" sarà elenchi di opzioni. Modificare il "Particelle al secondo" a "0" Questo rimuoverà molte delle particelle che occupano lo schermo.

5 Impostare le posizioni che si desidera l'uccello di volare in a. Cambiare la "rotazione" per la direzione che si desidera gli uccelli di volare a. Scrub attraverso il video per vedere come le particelle volare attraverso lo schermo.

6 Cambiare la gravità per aggiungere un movimento di volo realistica per gli uccelli. Ovunque tra "5" e "9" creerà diverse forme di volo e volo a vela. Scrub attraverso il video per vedere l'animazione.

7 Modificare il "Barrel Radius" a "50." Questo si diffonderà gli uccelli di più e tenerli da sovrappongono a vicenda troppo. Se i particelle sono ancora sovrapposti, è possibile regolare il numero di "75", "100" o nulla in mezzo.

8 Regolare la "Direzione Deviazione casuale" a "15." Ciò manterrà il gregge insieme e organizzati come vola attraverso lo schermo.

9 Aggiungere l'animazione uccello alla finestra "Livelli". L'animazione uccello dovrebbe avere uno sfondo trasparente e un battito costante di aspetto realistico. Se non si dispone di un'animazione uccello, è possibile scaricare uno da un magazzino sito web.

10 Fare clic sul sottomenu "Layer Map". Selezionare il menu "Down Drop-" e selezionare il file di animazione uccello. Immediatamente tutte le particelle saranno sostituiti con l'animazione degli uccelli. Fare clic sull'icona "Visibile" accanto al livello uccello originale per rimuovere quella di apparire sulla animazione.

11 Fare clic sul menu "Time Offset Mappa" nel menù "Layer Map". Selezionare l'opzione "Relative a caso". Regolare il "Time Max" a "5" e questo darà ogni uccello un impostazione del tempo e l'ala di animazione diverso mentre vola.

12 Fare clic sull'icona "RAM Anteprima" nei controlli di riproduzione. Il video renderà tutti gli uccelli e automaticamente riprodurlo. Regolare la quantità di uccelli o di "Time Max" se necessario, e il progetto è completato.

Consigli e avvertenze

  • Giocare con le impostazioni "particelle" per vedere come i diversi effetti funzionano all'interno del progetto.