December 17
auto da corsa può essere un hobby emozionante, ma è un costoso. Prendendo le auto reali in pista richiede capitali per i veicoli, messe a punto, le modifiche da corsa, affitti pista e le riparazioni, se qualcosa va storto. Per fortuna, da corsa è un genere di primo piano nel mondo dei videogiochi, permettendo ai giocatori di simulare l'esperienza di guida dalla comodità della propria casa e ad un costo notevolmente ridotto. Non tutti i giochi sul mercato in grado di soddisfare ogni auto predilezione di appassionati, ma se ci si diverte un game designer amatoriale, è possibile rendere il proprio gioco auto da sogno per esente da strumenti on-line.
1 Compilare un elenco di funzionalità che si desidera nella vostra simulazione. Considerare ciò che le automobili che si vorrebbe essere in gioco, se sarà off-road, su una pista o in strade pubbliche e se ci saranno eventuali modalità di gioco, oltre a gare, come ad esempio una modalità di "garage del meccanico" per la personalizzazione veicoli. La ricerca delle caratteristiche del mondo reale --- come cavalli, accelerazione e frenata --- di auto che si desidera includere, prova li guida se pensi di aver bisogno di.
2 Codice il vero la fisica dei veicoli in forma di computer simulato. Nel mondo reale, velocità, accelerazione e l'inerzia sono una funzione di fattori come la coppia del motore e trazione terra. Nei giochi, ogni elemento deve essere preso in considerazione tramite equazioni matematiche nel codice di programmazione. Per esempio, se una vera e propria vettura ha una velocità massima di 100 mph, è possibile scrivere una funzione di "if-else" per l'accelerazione: "Se" il giocatore è premendo il pulsante di accelerazione e la velocità è inferiore a 100 mph, la velocità della vettura continueranno ad aumentare al ritmo di accelerazione per secondo, "altro", lo farà costa a 100 mph. Quindi, si potrebbe assegnare un valore di inerzia alla texture strada, che provvederà a trattenere contro l'accelerazione e causare la vettura a rallentare se il pulsante di accelerazione non viene premuto.
3 Costruire veicoli, mappe e altri oggetti nel vostro programma di modellazione 3D. Inizia con forme generali e sottrarre da quelle forme fino a quando hai scolpito una resa accurata dell'oggetto. Utilizzare forme e raggrupparli separati per gli oggetti complessi come le automobili, che devono le ruote a girare e girare in modo indipendente della vettura.
4 Importare i modelli 3D nel vostro motore di gioco. Selezionare ogni oggetto e applicare il file di codice relativo a tale oggetto. Compilare tutto in un file eseguibile.