Parametri di riferimento in After Effects CS5

October 29

Parametri di riferimento in After Effects CS5


Adobe After Effects CS5 continua la tradizione di movimento-grafiche iniziato da parte della Società della scienza e dell'arte, quando ha fatto uscire la prima iterazione del programma nel 1993. Per quanto After Effects, o AE, è maturata, la potenza della sua produzione e la lunghezza del suoi tempi di rendering sono mossi in direzioni opposte, la prima e la seconda verso il basso. AE utente di oggi condivide un interesse per l'analisi comparativa delle prestazioni del programma per confrontare tra piattaforme di calcolo, tra i modelli di computer e attraverso il tempo.

motion graphics

After Effects compete in una nicchia software popolato da programmi che si concentrano sulla creazione di grafica che si muovono. Animazione parte, il testo parte, queste immagini forniscono disegni principale titolo di film e programmi televisivi, creano effetti speciali video e fornire intrattenimento in forma abbreviata grafico-dominato. Motion-grafica funzionalità del software si sovrappone, ma si differenzia da quella del software di editing video, il suo parente stretto, che si concentra sulla creazione di programmazione a lungo sotto forma di clip di filmati video. A differenza di altri prodotti software della categoria moto-grafica, After Effects funziona su Mac e PC azionari piuttosto che hardware proprietario.

esigenze di prestazioni

software Motion grafica richiede tempi di rendering significativo per creare la sua uscita. Anche i computer potenti di oggi ancora esitano a alcuni dei disegni con processore, memoria-e del processore grafico-intenso che costituiscono il pane e burro del flusso di lavoro dell'artista motion-graphics. Come conseguenza della necessità di concentrarsi sulle prestazioni e, motion graphics servono come punti di riferimento per peg prestazioni hardware e software valutare la reattività. Sia i tester provengono da siti di riferimento, laboratori di test o la popolazione generale di After Effects gli utenti, le loro prove condividono la necessità di risultati replicabili.

benchmark dei consumatori

Pubblicamente disponibili i progetti di riferimento forniscono un modo per After Effects gli utenti di tutto il mondo per confrontare i loro risultati di performance. Il progetto di riferimento totale risale al AE 5.5. Questa combinazione di due composizioni interdipendenti genera il proprio materiale sorgente. Insieme con il test delle prestazioni AE, inclusi filtri e maschere, il progetto spinge anche throughput del disco. Nonostante la sua età, rimane una parte vitale di test "crunch", soprattutto perché funziona altrettanto bene su Mac e PC. Questo progetto mostra anche nelle suite di test utilizzati nei rapporti di benchmark pubblicati.

benchmark proprietari

impianti di prova e siti web orientati al rendimento emettere i propri risultati benchmark AE, spesso basati su test proprietari progettati per spingere più fasi di funzionalità del programma. Anche se questi tester pubblicano le basi per i loro risultati, che in genere non condividono le loro suite di test con il pubblico. Per questo motivo, questi test servono come strumenti per confrontare le piattaforme hardware, modelli di computer o versioni software contro norme arbitrarie. I loro risultati forniscono valore, ma non consentono agli utenti nel campo per vedere come eseguire i loro sistemi.