Adobe Photoshop Flash Dress-Up Tutorial

January 15

Adobe Photoshop Flash Dress-Up Tutorial


L'abito-up popolare bambola di carta del passato è ora on-line, e la creazione di un gioco dress-up Flash interattivo è semplice come la creazione di un "drag and drop" Flash applicazione. Come la bambola di carta originale, la versione online supera i confini culturali. Le ragazze di tutto il mondo amano dress-up, e la creatività nella progettazione di queste bambole con il loro abbigliamento è limitato solo dalla fantasia. È possibile creare bambole di carta a forma di figure stilizzate, artista texture e disegni, o il più realistico come una fotografia.

istruzione

1 Crea il tuo personaggio insieme ad alcuni vestiti in Photoshop.

2 Open Flash e fare clic su "File", poi "Nuovo" e quindi fare clic su "File Flash (ActionScript 3.0)" dal menu ritiro. Importa grafica del tuo personaggio da Photoshop cliccando su "File", "Importa", e poi "Importa nello stage" dal menu ritiro.

3 Clicca sul tuo personaggio per evidenziarlo, e poi dal menu principale cliccare su "Modifica", quindi "Convertire a nuovo simbolo" dal menu ritiro. Clicca su "clip filmato" scatola radiale e digitare un nome per il personaggio come "characterMC."

4 Fare clic su uno dei tuoi articoli di abbigliamento per evidenziarlo. Dal menu principale cliccare su "Modifica", quindi "Convertire a nuovo simbolo" dal menu ritiro. Clicca su "clip filmato" scatola radiale e digitare un nome per i vestiti del personaggio, come "clothes1." Convertire il resto dei vestiti del personaggio di simboli "Movie Clip".

5 Dare ad ogni simbolo un nome univoco facendo clic su "Window" dal menu principale. Fai clic su "Proprietà" e poi "Proprietà" di nuovo dal menu ritiro. Con il simbolo tipo evidenziato in un nome univoco, ad esempio "character_mc" e "clothe1_mc" per i nomi di istanza nel pannello "Proprietà".

6 Clicca su "Nuovo livello" dalla barra degli strumenti della timeline e il nome "Azione". Fai clic destro sul frame "1" del vostro livello di "Azione" e quindi su "Azione" dal menu ritiro. Digitare il seguente codice:

clothe1_mc.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_DOWN, trascinare);

clothe1_mc.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_UP, drop);

clothe2_mc.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_DOWN, trascinare);

clothe2_mc.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_UP, drop);

funzione di trascinamento (evento: MouseEvent): void {

event.target.startDrag ();

}

goccia di funzione (evento: MouseEvent): void {

event.target.stopDrag ();

}

7 Prova il tuo pulsante premendo il tasto "Ctrl + Invio" sulla tastiera.

Consigli e avvertenze

  • Crea "drag and drop" scenario di andare avanti con il vostro personaggio, come ad esempio una scena di cucina o una scena di strada.