Come creare mappe UV per Face Poser

June 30

Come creare mappe UV per Face Poser


Poser è un'applicazione 3D utilizzato per creare immagini o animazioni resi. Viene fornito con un numero di figure predefiniti che gli utenti possono utilizzare nei loro progetti. Queste cifre hanno texture applicate a loro sulla base di mappatura UV. Si potrebbe pensare che, al fine di creare nuove texture per queste figure, si avrebbe bisogno di creare nuova mappatura UV, ma in realtà è possibile utilizzare la mappa UV esistente che è venuto con la figura, così come la texture esistente, come modello per la pittura sulle coordinate UV. Il processo per fare questo è molto semplice.

istruzione

1 Aprire un programma di grafica come Photoshop, Photoshop Elements o GIMP. Quindi selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri".

2 Vai alla cartella "Poser Runtime" in "Programmi" e aprire la cartella "texture". Aprire la cartella particolare per il tuo personaggio e aprire la texture volto che si desidera sostituire.

3 Create un nuovo livello nel programma che si sta utilizzando. Trascinarla sotto l'originale e ridurre il "opacità" del livello originale.

4 Vai allo strato sottostante e utilizzare gli strumenti di pittura per dipingere una nuova texture per la figura, utilizzando il vecchio come riferimento per aiutare con il posizionamento. Quindi eliminare il livello originale.

5 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Salva con nome". E 'molto importante che si cambia il nome del file quando si salva, dal momento che non si desidera sovrascrivere l'originale. Fai clic su "Salva".


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