Oggetti nascosti in Java

August 7

Oggetti nascosti in Java


Il linguaggio di programmazione Java è costruito attorno ai programmatori di essere in grado di progettare e manipolare strutture dati chiamate "oggetti". Uso di oggetti consente ai programmatori di creare segmenti di codice riutilizzabili per una varietà di scopi, poi affinare ed estendere la funzionalità di detto codice per scopi ancora più specifici. E 'nella specializzazione delle funzionalità di classi che gli oggetti accordo con il concetto di nascondersi.

Oggetti

Le strutture di dati che danno obiettare linguaggi orientati, come Java, il loro nome hanno due forme: il modello oggetto chiamato "classe" e l'implementazione di tale modello chiamato "istanza". Ogni istanza di un dato oggetto funzioni in base al codice definito nel file di classe, ma ogni caso è un'unità autonoma con propri valori di variabili e di allocazione di memoria discreta. Questa capacità di creare più copie funzionanti indipendentemente da una singola classe è ciò che rende programmazione orientata agli oggetti così utile.

Eredità

Le classi possono essere sia un file singolare e autonomo, o programmatori possono creare "sub-classi" specializzati per espandere le funzionalità di base a determinate classi. Quando un programmatore dichiara una classe verrà estende un'altra classe, "erediterà" tutto il codice dalla classe si estende, conosciuta come classe "padre". A causa di questo, il programmatore può scrivere codice nella classe come se avesse copiato ogni riga di codice dalla classe padre nella sottoclasse, ma in realtà non dover scrivere tutto questo fuori; Java collega automaticamente al codice nella classe padre alla sottoclasse.

Classe rispetto ai metodi di istanza

Le singole funzioni all'interno di un oggetto sono conosciuti come "metodi". Mentre gli oggetti sono unità autonome, che ancora discendono dagli stessi modelli di classe. Java sarà quindi riconoscere che le istanze di oggetti ancora discendono da un particolare modello. Ciò consente ai programmatori di utilizzare gli oggetti in uno dei due modi: o chiamare funzioni specifiche a un'istanza autonoma che manipolare o restituire i dati che è specifico a tale istanza, o funzioni di chiamata che restituiscono o manipolare i dati da ogni istanza di una particolare classe all'interno di un programma. L'utilizzo di un oggetto in un contesto di per sé solo coinvolge chiamare un metodo di istanza, e l'utilizzo di un oggetto in un contesto di ogni oggetto nel suo genere comporta chiamando un metodo di classe.

Nascondere Versus Overriding

Nascondere con gli oggetti è la controparte di override con gli oggetti. Override con gli oggetti è dove una funzione in una sotto-classe con lo stesso nome di una funzione nella classe padre soppianta la funzione dalla classe genitori. Così, quando la funzione è chiamata dalla sotto-classe, il programma esegue la funzione della sottoclasse. Questo avviene automaticamente. Nascondere oggetti affronta anche la questione delle funzioni multiple con lo stesso nome in una linea di classe di eredità. Tuttavia, mentre i metodi di istanza verrà automaticamente funzioni oltre-ride più in alto nella catena di eredità, Java potranno eseguire il metodo dalla linea di successione che il programmatore chiama specificamente e nasconde automaticamente i metodi con lo stesso nome dai livelli di successione che l'utente non abbia chiesto .