Come importare texture in Maya

January 24

Come importare texture in Maya


Se una immagine 3D non ha consistenza, può venire attraverso come piatta e rovinare una clip animato. Utilizzare il software Autodesk Maya creativo per aggiungere texture a vostra animazione 3D e rendering. Secondo Autodesk, DreamWorks Studios ha utilizzato Maya per creare dimensione nel loro film, "Mostri contro Alieni". Importazione di tessitura a Maya vi permetterà di dare dimensione e profondità al vostro lavoro.

istruzione

1 Salvare i file di texture in una cartella del computer. file texture sono in formato .tga. Ridurre al minimo la cartella del computer lasciando aperto.

2 Aprire una sessione di Maya sul computer. Fare clic sull'opzione "Window" dal menu in alto. Apparirà un menu a discesa.

3 Seleziona "Editors di rendering" dal menu a discesa. Un menu uscirà fuori al lato.

4 Clicca su "Hypershade" nel menu laterale. La finestra "Hypershade" apparirà sullo schermo.

5 Scegliere la scheda "Texture" nella finestra "Hypershade".

6 Massimizzare la cartella dove avete salvato i file di texture. Fare clic su di esso nella barra delle applicazioni se si utilizza un PC o il dock se si utilizza un Mac.

7 Evidenziare il file di texture che si desidera importare cliccando su di esso con il mouse e tenendo premuto il pulsante del mouse. Mentre il file viene evidenziato, trascinarlo nella finestra "Hypershade" e rilasciare il pulsante del mouse. Il file verrà visualizzato nella finestra.

8 Trascinare tutti i tessuti che si desidera importare. Chiudere il file cartella dopo aver terminato l'importazione dei file.