Come fare un cappello in Second Life

December 31

Come fare un cappello in Second Life


La creazione di un cappello in Second Life è un processo semplice e diretto. Una delle caratteristiche segno distintivo di Second Life è la possibilità per gli utenti di creare il loro mondo. Tutto, dai gioielli alle intere case possono essere creati in tutto il mondo utilizzando strumenti semplici. Alcune creazioni sono realizzate tramite texture, come nel caso di capi di abbigliamento. Altri oggetti vengono creati con primitive, o combinazioni di forme. Questi possono essere script, di cui visualizzare o addirittura indossato come nel caso dei gioielli, cappelli o scarpe.

istruzione

cappelli superiori

1 Creare un cilindro di base utilizzando lo strumento di creazione prim. La dimensione non conta per ora.

2 Fare clic sul cilindro che avete appena creato per selezionare la modalità di modifica prim. Tenere premuto il tasto Maiusc e fare clic sulla freccia "Up" nel campo di movimento prim. Trascinare verso l'alto e creare un secondo cilindro direttamente sopra il primo.

3 Fare clic sul cilindro inferiore. Premere e tenere premuto i tasti "Ctrl" plus "Shift" per richiamare la modalità di modifica dimensioni. Selezionare il più in alto quadrato blu nella casella di modifica e trascinarlo verso il basso, appiattendo il cilindro.

4 Tenere premuto il tasto "Ctrl" più tasti "Shift" mentre si fa clic e trascinando i quadrati rossi e verdi di ampliare il cilindro appiattito. Questo crea la tesa del cappello.

5 Fare clic sul cilindro superiore e quindi utilizzare le frecce per spostarsi verso il basso sul bordo si è creato. Hold "Shift" e fare clic sul bordo per selezionare entrambi i pezzi del cappello. Premere il tasto "Ctrl" plus "L" per collegarli in un unico oggetto. Si dispone ora di un cappello che può essere ridimensionata e strutturato a volontà.

Cappelli da baseball

6 Creare una sfera di base. Nella casella "percorso di taglio" nella finestra di modifica prim, fare clic sulla freccia su e giù su ogni finché non si taglia via la metà della sfera.

7 Creare un cilindro accanto alla sfera. Ancora una volta, utilizzare il "percorso di taglio" per tagliare metà del cilindro, lasciando l'estremità piatta di fronte alla mezza sfera si è creato.

8 Fare clic di nuovo il cilindro per assicurarsi che sia selezionata, quindi tenere premuto il tasto "Ctrl" più tasti "Shift" per visualizzare la modalità di modifica dimensioni prim. Fare clic sul più alto quadrato blu nella casella di modifica e trascinarlo verso il basso, appiattendo il mezzo cilindro in una all'orlo.

9 Spostare la tesa del cappello fino alla metà cerchio utilizzando le frecce di modifica. Se necessario, tenere premuto di nuovo i tasti "Ctrl" plus "Shift" e spostare i quadrati rossi e verdi per ridimensionare all'orlo al cerchio e montare in modo corretto.

10 Tenere premuto il tasto "Shift" e fare clic sul semicerchio in modo che entrambi i prim sono selezionati. Hit "Ctrl" plus "L" per collegare entrambi prim. Il cappello può essere ridimensionata e strutturato a piacere.

Cappelli scolpiti

11 Aprite il vostro inventario e trovare la consistenza scultura che si desidera utilizzare. Questi saranno normalmente deve essere acquistato, ma in grado di fornire una maggiore gamma di stili per cappelli dalle forme più realistici.

12 Creare un cubo di base. Non preoccuparti per le dimensioni, per ora.

13 Individuare il menu a discesa "Prim tipo" sotto la finestra delle proprietà prim. Clic su di esso e selezionare "scolpito Prim" dal menu. Il cubo si trasforma in qualcosa di simile a una mela.

14 Trascinare la mappa scolpire desiderato dal vostro inventario sulla casella del colore pieno sotto "Tipo Prim". Questo vale la mappa sculpt al prim e crea un unico cappello prim. È quindi possibile ridimensionarla per adattarsi.

Consigli e avvertenze

  • Esperimento con diverse forme e texture. Potreste essere sorpresi dai risultati.