Come fare una ruota della fortuna gioco utilizzando Microsoft Powerpoint

May 8

Come fare una ruota della fortuna gioco utilizzando Microsoft Powerpoint


Ruota della Fortuna è ed è stato uno dei più popolari spettacoli giornalieri di gioco in America negli ultimi 25 anni. Effettuare la propria versione di ruota della fortuna utilizza Microsoft PowerPoint può essere un compito relativamente facile e divertente, e può essere un gioco divertente ed educativo per l'uso all'interno e al di fuori della classe. È possibile utilizzare una ruota della fortuna PowerPoint gioco per contribuire a promuovere le parole del vocabolario di apprendimento, o di mettere i nostri colpi di scena su tale ruota della fortuna categorie di puzzle come "prima e dopo".

istruzione

Fare una ruota della fortuna gioco utilizzando Microsoft PowerPoint

1 Aprire PowerPoint e iniziare una nuova sessione. Fare clic sulla scheda "Home", e poi fare 19 diapositive aggiuntive. Nel Titolo sugli scivoli, scrivere il valore numerico che si desidera la diapositiva di presentazione, e poi il colore nelle diapositive con rosso, giallo, bianco, blu e verde. Le liste numeriche dovrebbero essere: 100, 200, 250, 300, 350, 400, 450, 500, 600, 700, 750, 900, 1000, 1500 e 2000. Cinque diapositive devono essere ancora vuota nel file PowerPoint. Invece di usare valori numerici nel titolo titolo, fare due "perdere un turno" diapositive (di colore giallo), due scivoli "bancarotta" (di colore nero) e una "Free Play" (di qualsiasi colore).

2 Salvare il PowerPoint. Scrivi "Ruota della Fortuna" nella parte superiore del vostro pezzo di cartoncino. Utilizzando il righello, segnare tre file orizzontali sul bordo del manifesto con una matita; questo è dove il vostro "Wheel of Fortune" lettere andrà. Mettere colla sui pezzi di velcro, e colla loro circa un quarto di pollice uno dall'altro. Cancellare le linee a matita orizzontali; posizionare circa 10 carte di nota lettere per linea. Incollare le strisce di velcro per ciascun lato della scheda nota. Scrivere una lettera su un lato della scheda di nota. Rendere più carte di nota per le lettere più comuni, come le vocali e le consonanti S, T, L e R.

3 Aprire il PowerPoint e mescolare l'ordine delle diapositive. Aprire la presentazione, e sono persone "spin" la ruota facendo rotolare i dadi e premendo la barra spaziatrice per corrispondere al numero che si apre sui dadi. Hanno la "host", la persona che conosce la risposta al puzzle sul bordo del manifesto, capovolgere le carte lettera nota intorno al bordo di puzzle quando indovinare correttamente e tenere traccia di tutte le lettere chiamate.

4 Aprire un nuovo file di PowerPoint e creare nuove diapositive 3-5. Queste diapositive sarà il "bonus round", il turno dopo le regolari gioco finisce che determina se un singolo giocatore o una squadra ottiene un premio. Nelle linee oggetto delle diapositive di PowerPoint, scrivere quali elementi si avrà per i premi. Se questo viene fatto in una classe, i premi potrebbero essere i compiti passa, caramelle o il tempo libero supplementare lettura. Salvare la presentazione e l'uscita.

5 Disporre il bordo di puzzle di conseguenza, rompere i partecipanti in squadre e iniziare il gioco. I giocatori "spin" la ruota fino raccolgono una lettera errata o il puzzle è risolto. I partecipanti hanno la possibilità di "risolvere" il puzzle in qualsiasi momento. Avere qualcuno essere un segnapunti di accumulare punti delle squadre, e il vincitore dopo tre enigmi sarà la squadra con il più alto punteggio totale. spazi bancarotta effetto solo somma di quel giro di punti. La squadra vincente sarà permesso di "spin" per il bonus round. Durante il bonus round, uscire fuori dalla presentazione di PowerPoint "ruota", caricare il "bonus round", e invita gli studenti a rotolare i dadi per determinare quale sia il loro premio sarà se risolvere correttamente il puzzle. Per giocare ancora una volta, è sufficiente aprire la presentazione di PowerPoint "ruota", riorganizzare il bordo di puzzle, cancellare i punteggi e ricominciare.