Come texture con foto di riferimento

November 19

Come texture con foto di riferimento


Ottenere texture da foto è popolare per la creazione di 3-D oggetti. Il software 3-D crea oggetti che sono troppo pulita e ordinata, e artisti pregiati come l'artista 3-D porterà in trame per creare urti, luci e sporcizia. Il riferimento foto viene prima portato in un programma di grafica per modificare. Dopo che è regolata, l'immagine viene quindi importato nel software 3-D da applicare a un oggetto. La migliore è la trama è la più realistica l'oggetto 3-D sembra.

istruzione

1 Aprire un programma di grafica software come Gimp, Photoshop o Inkscape.

2 Individuare l'immagine da utilizzare per la consistenza e quindi importarlo nel programma grafico. Gli artisti o ricerche sul Web o scattare foto da tutto il loro ambiente. Immagini di marciapiedi, mattoni, foglie, acqua e vetro in movimento sono solo alcune idee.

3 Regolare l'immagine rimuovendo il colore nel livello di regolazione del colore del programma grafico. L'immagine deve essere in scala di grigi. Tutto ciò che è bianco sarà trasparente, e tutto ciò che è nero non avrà alcuna trasparenza; grigio è nel mezzo. Ad esempio, se l'immagine è un schema di tessitura, apparirà un pattern tessitura trama sull'oggetto 3-D con linee scure sfuggente.

4 Esperimento applicando diverse miscele, come una opacità o effetto di sovrapposizione, se desiderato.

5 Importare la trama nel vostro programma preferito in 3-D e applicarlo all'oggetto 3-D.