Come importare ed esportazione NIF in 3DS Max "Morrowind"

September 7

Nel 2002, sviluppatore di giochi, Bethesda Softworks, ha rilasciato il mondo open gioco di ruolo "Morrowind". E 'stato un rilascio unico perché il gioco è stato in bundle con il software di Bethesda utilizzato per creare il gioco. Chiunque hanno giocato il gioco potrebbe creare le proprie persone, luoghi e missioni e metterli nel mondo di "Morrowind". Un modo i giocatori potrebbero fare questo è stato utilizzando 3DS Max, software di modellazione tridimensionale (3-D). Il download alcuni plug-in per il programma permette ai giocatori di importare oggetti da "Morrowind", modificarli come meglio credono ed esportarli di nuovo nel mondo di gioco.

istruzione

Importare

1 Scarica NIF Importatore da AgeInc.com/Morrowind. Trovare la cartella in cui è stato installato 3ds Max e spostare il file NIFImport.dll è stato scaricato nella cartella Plugins.

2 Vai al sito di Fallout 3 Nexus e scaricare il NIF plugin 3DS. Eseguire il file exe al termine del download per installare automaticamente il plug-in.

3 Aprire 3ds Max. Fai clic su "File" nella parte superiore dello schermo, quindi selezionare "Importa". Si aprirà una finestra e permette di selezionare un file. Fare clic sulla freccia in giù accanto al "Tipo file" barra e selezionare il file NetImmerse (* .nif) opzione.

4 Utilizzare la finestra aperta in 3ds Max per trovare il file NIF si desidera importare. Fare doppio clic sul file per aprirlo.

5 Modificare il file come più vi piace.

Esportare

6 Fai clic su "File" nella parte superiore del programma e selezionare "Salva con nome". Nome del file quello che vuoi e fare clic sul pulsante "Salva".

7 Fai clic su "File" e selezionare "Esporta".

8 Selezionare "File NetImmerse" (* .nif) dal menu a discesa "Tipo di file", quindi premere il pulsante OK per esportare il file NIF.