Come importare trame Into Editor Unreal

April 18

Editor Unreal consente agli sviluppatori di giochi di lavorare con texture e mappe con gli strumenti drag-and-drop e facile rendering. Dalla pittura mesh illuminazione istantanea, Unreal Editor offre la creazione di contenuti di gioco con le caratteristiche che rendono più semplice l'editing sull'artista. Prima di caricare Editor Unreal e lavorare con le texture, il sistema ha bisogno di una buona quantità di memoria per eseguire il programma e lavorare con texture di alta qualità per i contenuti di gioco.

istruzione

1 Aprire Editor Unreal e fare clic su "File", quindi "Importa". Selezionare una texture che è di 1024-per-1024 pixel o più bassa con cui lavorare. Trame devono avere la stessa dimensione in altezza e larghezza. Inoltre, Unreal Editor supporta formati di file come .PCX e BMP per il colore indicizzato e RGB. texture Bigger anche richiedono più memoria e rallentano la modifica.

2 Fai clic su "Apri" per caricare la texture in Editor Unreal. Si apre la finestra di dialogo Importa.

3 Fare clic nel campo "pacchetto" e digitare il nome del file della texture. Fai clic su "OK".

4 Clicca sul nome del file del tessuto nella finestra successiva sulla sinistra per visualizzare e lavorare con in Editor Unreal.