Come fa un lavoro della scheda video?

May 3

Come fa un lavoro della scheda video?
Come fa un lavoro della scheda video?

Introduzione alle schede video

Se avete mai giocato un gioco sul tuo computer, in particolare quella fatta negli ultimi dieci anni o giù di lì, probabilmente avete notato che la tecnologia grafica ha ottenuto abbastanza bene. Rich mondi tridimensionali e personaggi pop fuori dello schermo a giocatori e creare un luogo la gente può sfuggire a. La maggior parte dei computer, però, non sarebbe in grado di gestire le informazioni necessarie per visualizzare queste immagini sullo schermo. Questo è erano schede video sono disponibili in. Queste schede video ottenere le informazioni dal computer e software (come i giochi) e la trasformano in pixel analogici che possono visualizzati sul monitor del computer. Le migliori schede video può anche fare questo per più di un monitor, e saranno ancora fornire immagini nitide con poco ritardo.

Che riceve informazioni dalla scheda madre

Le schede video sono messi in CPU di un computer e sono collegati sia al monitor e la scheda madre. Quando il software grafico è gestito o di un gioco è giocato, il computer invia le informazioni alla scheda video che è prendere in dalle unità di elaborazione grafica della scheda, o GPU. Questi dati sono in forma binaria, e la GPU converte in forma analogica, che può essere letto da monitor. GPU sono diverse velocità e punti di forza a seconda della marca e il modello. schede video a medio raggio hanno una GPU in grado di eseguire i giochi per i giocatori occasionali, ma sono necessarie le GPU più potenti per eseguire i giochi più grandi e anche sono importanti per coloro che lavorano con le immagini grafiche pesanti su altri software.

L'invio di informazioni al monitor

Un cavo del monitor va dalla scheda video al monitor del computer. Alcune schede video hanno due porte in modo da poter collegare due monitor ed operare con entrambi allo stesso tempo. I dati convertiti è ora in forma binaria e viene inviato allo schermo del computer, in cui prima viene trasferito come una serie di linee e griglie. Questo è per l'imaging 3D, un passo necessario non necessario per le immagini 2D. Successivamente, i pixel sono colorati e ombreggiati per abbinare le informazioni ricevute e coprono la griglia per creare una immagine 3D. Per le immagini 2D, le informazioni inizia immediatamente a colorare pixel e metterli insieme per formare un quadro.