Come eliminare le parti di uno strumento in ZBrush

April 25

Come eliminare le parti di uno strumento in ZBrush


ZBrush è una soluzione software di scultura digitale rilasciato da Pixology che ha rivoluzionato l'industria del computer grafica. Il pacchetto software fornisce un controllo preciso per artisti digitali di creare qualsiasi cosa loro immaginazione consente. ZBrush è utilizzato per la creazione di personaggi e oggetti per i vari videogiochi, nonché per l'utilizzo in CG compositing per la produzione di film. Mentre ZBrush è uno strumento unico e potente, ci sono alcune caratteristiche che prendono nuovi e stagionati utenti del programma 3D po 'per abituarsi. Una sfida, in particolare, è capire come eliminare alcune parti dei loro modello ZBrush, noto come "strumento".

istruzione

1 Aprire il modello di ZBrush utilizzando il menu "Tool" dalla parte superiore dell'interfaccia. Fare clic sul pulsante "Tool", e apparirà una lista di sculture. Aprire il modello dalla lista facendo doppio clic il modello.

2 Creare una maschera della porzione del modello che si desidera eliminare tenendo premuto "Ctrl" e cliccando e trascinando sulla superficie del modello per dipingere una selezione maschera. La maschera mostrerà come un tono di grigio del modello, indicando quale porzione che avete selezionato. Se si vuole rifare la selezione maschera, tenere premuto "Ctrl", quindi fare clic e trascinare su uno spazio vuoto della tela. Rilasciare il mouse per deselezionare la maschera.

3 Clicca su "strumento", "mascheramento", "Nascondi Pt" dal menu Strumenti nella parte superiore dell'interfaccia. Questo comando nasconde la parte del modello che si è mascherato.

4 Clicca su "strumento", "Geometria", "Elimina Hidden" per eliminare la porzione del modello hai nascosto al punto 3.