Come Texture Immagini in Maya

April 16

Maya è un'applicazione 3-D utilizzato per generare immagini di rendering di scene in base alle impostazioni di illuminazione che avete scelto. Le immagini risultanti sono altamente realistiche e spesso danno l'impressione che essi sono foto piuttosto che generato dal computer. Tuttavia, ci sono momenti in cui si potrebbe desiderare di fare un po 'dopo il lavoro su queste immagini rese per dare loro un aspetto diverso. Ad esempio, si potrebbe voler dare loro una consistenza, facendoli apparire come pensato che fossero dipinte. Questo potrebbe significare che lo rende sembrano avere pennellate. Anche se non si può fare questo genere di cose direttamente in Maya, ci sono diversi programmi che è possibile utilizzare per questo scopo.

istruzione

Photoshop

1 Avviare l'applicazione di Photoshop. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare e aprire l'immagine che si renderizzati di Maya.

2 Selezionare "Filtro" dal menu e scegliere "Texture". Dalle opzioni, scegliere "Texturizer."

3 Fai clic sul menu a discesa "Texture" nella parte superiore della finestra di dialogo che appare e scegliere "Canvas". Fai clic su "OK" e salvare il lavoro.

Photoshop Elements

4 Avviare l'applicazione Photoshop Elements. Nella finestra di dialogo, fare clic su "Modifica" per far apparire il lavoro Modifica. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare e aprire l'immagine che si renderizzati di Maya.

5 Selezionare "Filtro" dal menu e scegliere "artistico." Dalle opzioni, scegliere "Crosshatch." Si aprirà una finestra.

6 Regolare la "lunghezza", "Nitidezza" e "Forza" fino a quando vi piace l'anteprima. Fai clic su "OK" e salvare il lavoro.

GIMP

7 Avviare l'applicazione GIMP. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare e aprire l'immagine che si renderizzati di Maya.

8 Selezionare "Filtri" dal menu e scegliere "artistico." Dalle opzioni, scegliere "Clothify."

9 Modificare il "Azimuth" nella finestra di dialogo a 150 e la "Elevation" a 70. Lasciare le altre impostazioni da solo e fare clic su "OK". Salvare il lavoro.