Come creare giochi in SwishMax

September 29

SwishMax utilizza l'applicazione Flash per creare presentazioni. Con SwishMax, è possibile effettuare filmati, animazioni o giochi. Con familiarizzare con il software, si può imparare a fare i giochi in modo rapido ed efficiente. Troverete che il software SwishMax guida l'utente attraverso il processo di creazione di un gioco. È possibile scegliere gli oggetti, i personaggi, effetti e paesaggi che si desidera utilizzare.

istruzione

1 Avviare il software SwishMax. Le opzioni "Nuovo film o progetto" apparirà. Fai clic su "Progetto" e selezionare un modello dal menu.

2 Creare forme facendo clic sulla selezione "Strumenti" sul lato sinistro. Selezionare "Eclipse", "rettangolare" o "Auto-Shape" per creare una base per l'oggetto. Clicca gli strumenti penna o una matita per aggiungere dettagli al vostro oggetto.

3 Inserire immagini nel modello. Fai clic su "Inserisci" in alto. Selezionare "Importa Video" o "Importa immagine" dalle selezioni. Questo è l'ideale se si ha l'immagine di un personaggio che si desidera utilizzare.

4 Fare clic sull'opzione "Selezione". Fare clic sull'oggetto o l'immagine a cui si desidera aggiungere gli effetti. Scegliere l'effetto dal menu a discesa. L'effetto si verifica solo durante la prima scena. Ripetere questo passaggio per ripetere l'effetto o selezionare gli effetti aggiuntivi per altre scene.

5 Fai clic su "Selezione" per selezionare "Add Scene" per il modello. È possibile modificare il paesaggio in tutta la timeline. Selezionare una scena diversa per quando un giocatore vince o perde la partita.

6 Fai clic su "File" e "Salva" per salvare il gioco. Assicurati di salvarlo come un'animazione. Fai clic su "File" e "Esporta".

Consigli e avvertenze

  • Inizia con la creazione di un gioco semplice. Come le vostre abilità e giochi di anticipo, è possibile aggiungere elementi più difficili.