Come ridurre Ping in CSS

July 28

CSS, o Counter Strike: Source, è uno dei più popolari e competitivi giochi per PC online disponibili. Sulla base di combattimento tattico del mondo reale, il tuo gioco in CSS richiede riflessi fulminei e un obiettivo preciso. Tuttavia, non importa quanto sei bravo, la connessione può essere farti male con tempi alti ping e in-game lag. E 'possibile ridurre il tempo necessario per il vostro computer di comunicare con i server del gioco di fare certe vostre azioni vengono trasferiti rapidamente in rete.

istruzione

1 Aprire il client Steam e individuare Counter Strike: Source nel pannello Libreria. Fai clic destro sul gioco e selezionare "Proprietà". Fai clic su "Imposta opzioni di avvio ..." per aprire la finestra di dialogo Opzioni di avvio. Enter "-console" nel riquadro opzioni di avvio, quindi fare clic su "OK". Ciò consentirà la console sviluppatore del gioco.

2 Inizia Counter Strike: Source e scegliere un server dall'elenco dei server on-line. Ai fini del ping e regolazione ritardo, può essere una buona idea di aderire a un server completamente vuoto, in modo da non avere a che fare con ottenere girato durante il tentativo di configurare le impostazioni.

3 Premere il tasto "~" per aprire la console. La console consente di digitare comandi specifici che il gioco altrimenti non permetterà. Tipo "net_graph 3" nella riga di comando della console e premere Invio. Un piccolo grafico di testo normale con alcune informazioni di rete dovrebbe essere visualizzato sullo schermo.

4 Tipo "cl_cmdrate 80" nella console, quindi premere Invio. Tipo "cl_updaterate 60" e premere invio di nuovo. Il comando "cl_cmdrate" cambia il numero di volte al secondo il computer invia la propria posizione al server. L'impostazione predefinita per "cl_cmdrate" è 30. Il comando "cl_updaterate" cambia il numero di volte al secondo il computer richiede un aggiornamento delle posizioni degli altri giocatori al secondo. L'impostazione predefinita per "cl_updaterate" è 20.

5 Gioca il gioco per alcuni minuti, tenendo d'occhio il piccolo grafico di rete creato in precedenza. Più specificamente, vedere il "Choke:" lettura sul grafico. Questa misura il ritardo di pacchetti di informazioni dal server, che può creare lag e ping alto volte se il computer sta richiedendo più informazioni rispetto al server in grado di gestire.

6 Regolare il vostro "cl_cmdrate" e impostazioni "cl_updaterate" se la lettura Choke è maggiore di 0 nel bel mezzo di un round. Abbassare ciascun numero di una piccola quantità, mantenendo lo stesso rapporto 3: 2 tra loro. Ad esempio, se si minore "cl_cmdrate" a 15, inferiore "cl_updaterate" a 10.

7 Gioca il gioco per qualche minuto. Continuare ad abbassare e testare le impostazioni fino a che la lettura Choke è pari a zero. Quando questo accade, si è trovato con successo le impostazioni di rete più elevati per la connessione, e sarà molto probabilmente il più basso possibile e ping in ritardo su un determinato server.

Consigli e avvertenze

  • Se la modifica delle impostazioni all'interno di CSS non aiuta, potrebbe trattarsi di problemi di connessione del mondo reale, e si dovrebbe contattare il proprio provider di servizi Internet per il supporto tecnico.