Come fare un casco in ZBrush

June 5

ZBrush è un'applicazione con la quale è possibile creare modelli 3D e li consistenza. E 'ampiamente utilizzato per rendere i contenuti per i videogiochi e progetti di animazione. Per le persone a venire ad esso dopo l'utilizzo di altre applicazioni di modellazione 3D, ZBrush può essere un po 'di confusione, dal momento che il layout e anche molte delle funzioni e concetti diversi da quelli della maggior parte delle applicazioni simili. Un modo per iniziare ad imparare queste funzioni è quello di creare un progetto semplice come un casco. Molti personaggi di videogiochi indossare il casco, in modo da saper creare uno è un'abilità utile avere.

istruzione

1 Avviare l'applicazione ZBrush. Vai al pannello di "documento" e immettere la larghezza e l'altezza desiderata per il documento.

2 Vai al pannello "Tool" e cliccare su "Sfera". Vai a "Strumenti" e fare clic su "modificatori". Dalle opzioni, scegliere "inizializzare". Nella finestra di dialogo, impostare la "Hdivide" a 512 e la "Vdivide" a 256.

3 Vai alla "Viewport" e trascinare fuori la sfera che si desidera utilizzare come base del vostro casco. Selezionare lo strumento "Move" e iniziare a scolpire la forma del vostro casco. Spingere la parte inferiore della sfera e verso l'interno per formare una concavità. Se si sbaglia, premere il tasto "CTRL + Z" per annullare e riprovare.

4 Vai al pannello "Draw" e rendere la dimensione dell'utensile più piccolo. Trascinare per tirare verso l'esterno leggermente i bordi del casco per formare una falda stretta. Se il casco ha una cresta in alto, trascinare lo strumento per tirare questa zona fino. Salvare il lavoro.


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