Come giocare un WAV su un passaggio del mouse

September 22

Un modo per catturare l'attenzione dei visitatori del tuo sito web è quello di giocare un WAV al passaggio del mouse. Con l'aggiunta di audio, in qualsiasi momento il visitatore si libra il suo mouse sopra un link file specifico, si sentirà il suono. Aggiungere qualsiasi tipo di suono che desideri, se si tratta di un breve annuncio, un suono divertente o una selezione musicale. Tenete a mente che il mouse del visitatore sarà sospeso solo sul collegamento per un paio di secondi. Per questo motivo, tenere il WAV breve e dolce.

istruzione

1 Accedere al "Pannello di controllo" del tuo sito web. Fai clic su "File Directory."

2 Selezionare l'opzione "Upload". Sfogliare i file sul computer per individuare il file wav che si desidera utilizzare sul passaggio del mouse. Fare doppio clic sul file per caricarlo sul server web hosting.

Se l'host web non consente di caricare i file .wav, è possibile utilizzare un terzo servizio di hosting file di parti, ad esempio Fileden, zShare e MegaUpload.

3 Torna alla tua pagina di Directory file. Selezionare il file HTML che conterrà l'effetto mouseover. Fai clic su "Modifica" per lanciare Editor HTML della pagina.

4 Individuare il "<head>" e "</ head>" tag all'interno della finestra di editor HTML. Inserire il codice seguente in qualsiasi punto tra questi due tag. Modificare il codice sostituendo il "yoursoundfile.wav" generico con il proprio nome di file wav.

<SCRIPT LANGUAGE = "JavaScript"> <! -

// Precarico e riprodurre file audio con gestore di eventi (suono MouseOver)

var aySound = new Array ();

// Sotto: fonte per i file audio da precaricato

aySound [0] = "yoursoundfile.wav";

// NON modificare sotto di questa linea

document.write ( '<BGSOUND ID = "auIEContainer">')

IE = (navigator.appVersion.indexOf ( "MSIE") = - 1 && document.all)? 1: 0;

NS = (navigator.appName == "Netscape" && navigator.plugins [ "LiveAudio"])? 1: 0;

ver4 = IE || NS? 1: 0;

onload = auPreload;

Funzione auPreload () {

if (ver4!) return;

if (NS) auEmb = new Layer (0, finestra);

altro {

Str = "< 'position: absolute;' div id = 'auEmb' style => </ DIV>";

document.body.insertAdjacentHTML ( "BeforeEnd", Str);

}

var str = '';

for (i = 0; i <aySound.length; i ++)

Str + = "<EMBED SRC = '" + aySound [i] + "' AUTOSTART = 'FALSE' hidden = 'true'>"

if (IE) auEmb.innerHTML = Str;

altro {

auEmb.document.open ();

auEmb.document.write (Str);

auEmb.document.close ();

}

AUCON = IE? document.all.auIEContainer: auEmb;

auCon.control = auCtrl;

}

funzionare auCtrl (whSound, gioco) {

if (IE) this.src = giocare? aySound [whSound]: '';

altro eval ( "this.document.embeds [whSound]". + (play "play ()": "stop ()"))

}

la funzione PlaySound (whSound) {if (window.auCon) auCon.control (whSound, true); }

Funzione stopSound (whSound) {if (window.auCon) auCon.control (whSound, false); }

// ->

</ Script>

5 Individuare i "<body>" e "</ body>" tag all'interno della scatola editor HTML. Inserire il codice seguente in qualsiasi punto tra questi due tag. Modificare il codice sostituendo il link generico con il proprio collegamento.

<A HREF="clickthislinktogotoanewpage.html" onMouseOver="playSound(0)" onMouseOut="stopSound(0)"> </A>

6 Fai clic su "Salva" per salvare le modifiche alla tua pagina web.