Come costruire virtuale del software 3D Screen

August 16

Come costruire virtuale del software 3D Screen


software di schermo 3D virtuale è costituito da programmi per computer che mostrano le simulazioni grafiche di strutture reali o concettuali. Esempi di tali programmi includono giochi come Wolfenstein 3D, e programmi di modellazione come Blender e Art of Illusion. Gli sviluppatori di software di creare questi programmi dal primo producendo schizzi di progetto e le specifiche testo che descrive le funzioni del programma, quindi la scrittura di codice sorgente in un linguaggio di programmazione ad alto livello (ad esempio, C, C ++, Lisp, Python, Java) per implementare il loro design. Uno dei vantaggi della creazione di software 3D virtuale è strutture visualizzando (come case) che si potrebbe desiderare di costruire nella realtà.

istruzione

1 Eseguire varie open source, applicazioni 3D virtuali, come Blender o pericolo dal profondo. Come si esegue ogni applicazione, scrivere su carta ciò che gli aspetti di esso che ti piace e non ti piace. Prenotare una sezione delle note per un elenco delle modifiche che risponde alla domanda: "Come avrei personalizzare questo programma"

2 Scarica il codice sorgente del programma 3D e documentazione, che descriverà come compilare il codice sorgente. Leggere la documentazione, ricordando il nome del linguaggio informatico utilizzato per creare il programma.

3 Installare il software gratuito per la creazione di programmi nel linguaggio del software 3D è stato scritto in. È possibile scaricare il software di sviluppo Java da pagina Java Development Kit di Oracle. Installare il software di sviluppo C ++ dalla pagina di download di raccolta di compilatori GNU.

4 Compilare i file sorgenti del programma 3D, utilizzando le istruzioni dettagliate dal software di sviluppo appena installato. Eseguire il file eseguibile compilato per garantire una compilation di successo.

5 Aprire ogni file sorgente in un editor di testo o un word processor (ad esempio Blocco note, OpenOffice Writer), quindi stampare il file di origine.

6 Eliminare uno dei file di origine, quindi creare un nuovo documento di testo normale in un word processor. Digitare nel documento il codice sorgente contenuto nel file appena cancellato. Leggi la versione stampata del file di origine per determinare cosa digitare. Questo passaggio inizia a costruire la vostra comprensione di come il programma 3D opera.

7 Ricompilare il programma per verificare l'esattezza della vostra battitura. Se il programma non viene eseguito, identificare e correggere i suoi errori, interpretando i messaggi di errore visualizzati dal compilatore del software di sviluppo. Se il programma viene eseguito, ma in qualche modo che è diverso dal programma originale, eseguire l'applicazione di debugging del software di sviluppo. Leggi la guida utente del software per una guida dettagliata su debugging e compilazione di programmi senza errori.

8 Eliminare il nuovo file di origine immesso nel passaggio 6, quindi digitare nuovamente le sue dichiarazioni in un nuovo documento. Questa volta, tuttavia, digitare il codice sorgente dalla memoria, riferendosi alla stampa solo quando è richiesto. Ripetere questa operazione fino a quando è possibile digitare l'origine solo dalla memoria, quindi eliminare e ridigitare i file sorgente rimanenti del programma 3D. Questo processo sarà costruire ulteriormente la vostra conoscenza del programma. La conoscenza si ottiene il completamento di questa fase vi permetterà di personalizzare il programma.

9 Scrivere il codice sorgente per uno degli elementi che avete scritto al punto 1. Compilare e testare il programma con STEP 7 istruzioni. Completare le voci rimanenti dal punto 1 note per la produzione di software di schermo 3D completamente personalizzato alle vostre specifiche.